![]() |
Pages (25): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [COMDIG] Risultati (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19721)
info risultati??
qualcuno sa sirmi se sono usciti i voti dell'ultimo appello??
e indicarmi gentilmente il link nel caso in cui fossero già usciti?
grazie...
ragazzi, non so voi, ma se io vado sul sito del JLI (http://jli.dico.unimi.it/jli_reti_comdig) nella sezione laboratorio mi escono non solo i voti delle 2 parti a scelta multipla, ma anche dei 2 programmi in java, con le medie del corso quindi vuol dire che la correzione è stata effettuata, magari non ancora x tutti però...
quindi spero escano a breve, anche perchè, so che è un problema mio, ma ho delle scadenze da rispettare x la laurea...
Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?
confermo, anch'io dopo la tua segnalazione sono andato a sbirciare sul sito e ho notato che m'hanno corretto i due esercizi da implementare in java (ps. ho preso 100% in tutti e due quindi vuol dire che cassiano è stato molto bravo a valutarli non considerando le eventuali dimenticanze sulle eccezioni ecc, ma penalizzando solo errori di concetto).
suppongo quindi che usciranno a breve i risultati finali perchè ormai dovranno solo decidere come stabilire i punteggi, ossia se alzarli rispetto alla media del computer (si spera) oppure se lasciarli invariati.
cavoli, in java ho una bellissima media, ma l'esercizio in c...........
cmq penso che facciano un totale tra java e c, e che nn li considerino separati, no?
speriamo!!! 
qualcuno ha emailato/beccato il prof x sapere quanto dovremo aspettare ancora?
thnx
two souls entwine
spero che una percentuale maggiore del 50% significhi sufficienza.....![]()
Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?
Ma e' possibile che non siano ancora usciti i risultati...oppure sono io che non li trovo???
Almeno la parte di teoria...
Ciao ragazzi.........
No, non sono ancora usciti.
Io vorrei regolarmi se ristudiare la teoria o meno...
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

immagino che tutti quelli sul 60% l'han sicuramente passato...tu Flavia hai preso meno?incredibile...
A questo punto spero li corregga entro il 17...vabbè che mi dovrò iscrivere cmq x laboratorio... mi sa che sta correggendo tutto insieme visti i tempi luuunghi..
two souls entwine
domanda..io che ho sicuramente passato teoria (80%) e che nn ho sicuramente passato laboratorio(43%)...la parte di teoria me la tiene buona per quanto tempo???
ciauz
| All times are GMT. The time now is 02:09. | Pages (25): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 364 posts from this thread on one page |