.dsy:it. Pages (25): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [COMDIG] Risultati (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19721)

Posted by giatton84 on 06-02-2005 15:06:

Question info risultati??

qualcuno sa sirmi se sono usciti i voti dell'ultimo appello??
e indicarmi gentilmente il link nel caso in cui fossero già usciti?
grazie...

Posted by francyghisla on 06-02-2005 17:26:

purtroppo non si sa ancora niente!!

Posted by spina81 on 06-02-2005 20:00:

ragazzi, non so voi, ma se io vado sul sito del JLI (http://jli.dico.unimi.it/jli_reti_comdig) nella sezione laboratorio mi escono non solo i voti delle 2 parti a scelta multipla, ma anche dei 2 programmi in java, con le medie del corso quindi vuol dire che la correzione è stata effettuata, magari non ancora x tutti però...

quindi spero escano a breve, anche perchè, so che è un problema mio, ma ho delle scadenze da rispettare x la laurea...

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

Posted by GinoPilotino on 06-02-2005 22:34:

confermo, anch'io dopo la tua segnalazione sono andato a sbirciare sul sito e ho notato che m'hanno corretto i due esercizi da implementare in java (ps. ho preso 100% in tutti e due quindi vuol dire che cassiano è stato molto bravo a valutarli non considerando le eventuali dimenticanze sulle eccezioni ecc, ma penalizzando solo errori di concetto).
suppongo quindi che usciranno a breve i risultati finali perchè ormai dovranno solo decidere come stabilire i punteggi, ossia se alzarli rispetto alla media del computer (si spera) oppure se lasciarli invariati.

Posted by rider on 06-02-2005 23:23:

Spero tanto che li alzino, almeno girava questa voce....

Posted by mareluna on 07-02-2005 09:37:

è vero!!
cavoli, in java ho una bellissima media, ma l'esercizio in c........... :shock:
cmq penso che facciano un totale tra java e c, e che nn li considerino separati, no?
speriamo!!! :please:

Posted by cia on 07-02-2005 17:45:

qualcuno ha emailato/beccato il prof x sapere quanto dovremo aspettare ancora?

thnx

two souls entwine

Posted by WaLkYrIuS on 08-02-2005 12:55:

spero che una percentuale maggiore del 50% significhi sufficienza.....:D

Posted by lucaburry on 08-02-2005 13:03:

Spero anch'io...

Posted by spina81 on 08-02-2005 13:53:

spero con voi, ma più che altro spero che escano i voti quanto prima...

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

Posted by testa100 on 10-02-2005 09:04:

Ma e' possibile che non siano ancora usciti i risultati...oppure sono io che non li trovo???

Almeno la parte di teoria...

Ciao ragazzi.........

Posted by Flavia on 10-02-2005 09:50:

No, non sono ancora usciti.
Io vorrei regolarmi se ristudiare la teoria o meno...

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by cia on 10-02-2005 10:03:

immagino che tutti quelli sul 60% l'han sicuramente passato...tu Flavia hai preso meno?incredibile...

A questo punto spero li corregga entro il 17...vabbè che mi dovrò iscrivere cmq x laboratorio... mi sa che sta correggendo tutto insieme visti i tempi luuunghi..

two souls entwine

Posted by papousek on 10-02-2005 13:36:

domanda..io che ho sicuramente passato teoria (80%) e che nn ho sicuramente passato laboratorio(43%)...la parte di teoria me la tiene buona per quanto tempo???

ciauz

Posted by spina81 on 10-02-2005 14:17:

tempo infinito, anzi fino al giorno del suo pensionamente che dovrebbe avvenire, se non vado errato, il 1° novembre 2024 :lol: :D

All times are GMT. The time now is 02:09. Pages (25): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 364 posts from this thread on one page