![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [Reti - Comdig] Troppo tempo per correggere uno scritto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19645)
[Reti - Comdig] Troppo tempo per correggere uno scritto
Vorrei segnalare a qualche rappresentante degli studenti che il prof. Prini ci sta mettendo mesi a far uscire i risultati dell'esame di reti.
Dell'appello dell'1/3 sono usciti i voti provvisori, e finchè non escono quelli definitivi non penso sia possibile verbalizzare.
Dell'appello dell'1/4 non si sa nulla. Ho chiesto al prof Cassiano, e mi ha detto di aver consegnato le correzioni a Prini piu' di un mese fa.
Capisco che un docente possa aver di meglio da fare che aprire excel e incollare un elenco di voti, ma mi sembra ingiusto che ci metta così tanto tempo, senza dire nulla se non di non scrivergli perchè rispondere gli fa perdere troppo tempo.
Se uno studente si sveglia tardi il giorno di un esame, salta l'appello. Perchè un docente può permettersi questi ritardi senza neanche avvisare?
Potete (voi rappresentati) protestare in qualche modo, o dirmi come è possibile protestare (non conosco le gerarchie universitarie!) ?
Merita una risposta....
E' scandaloso...
Re: [Reti - Comdig] Troppo tempo per correggere uno scritto
Originally posted by aesse
Ho chiesto al prof Cassiano
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Infatti, sono solo uno studente (adesso laureando) che ha aiutato il prof. durante quest'anno accademico.
Originally posted by badPenguin
Infatti, sono solo uno studente (adesso laureando) che ha aiutato il prof. durante quest'anno accademico.
Off-Topic:
Tra l'altro in bocca al lupo eh!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Re: [Reti - Comdig] Troppo tempo per correggere uno scritto
Originally posted by aesse
..
r
vabbè ma sti rappresentanti studenti??? niente?
Re: Re: [Reti - Comdig] Troppo tempo per correggere uno scritto
Originally posted by Juventina
Qualcuno di voi ha già provato a sentire le motivazioni del prof.?
Eugenio, visto che sei in contatto con il prof. puoi dirci qualcosa?
ciao
G.
Rappresentanti???
iu???
c'e qualcuno???
iuuu... ne stiamo parlando.
Originally posted by sandrino
iuuu si da il caso che è da più di un mese che se ne sta parlando....sarebbe anche ora di fare qualcosa!
oppure siete stati eletti solo per parlarne????
Originally posted by REQUIEM
Magari un pò meno arroganza non guasta.
All times are GMT. The time now is 19:27. | Pages (2): [1] 2 » Show all 30 posts from this thread on one page |