![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [CERCO] Dylan Dog Originali (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19571)
Dylan Dog Originali
Ciao a tutti,
cerco Dylan Dog originali e in buone/ottime perchè voglio costruirmi la raccolta che ho iniziato a Settembre del 2004. 
Sono alla ricerca sopratutto di numeri bassi perchè bene o male li altri sono riuscita a recuperlarli. ![]()
Spero che mi aiuterete in molti! 
Baci, 
Veronica 
ciao, se non trovi nessuno ti consiglio di andare alle fiere che fanno a milano o altrove, a milano c'e' la fiera del fumetto che e' gia' stata fatta poi c'e' quella al Quark hotel che devono ancora fare, cmq chiedo ad un amico se ne ha ciao
che numeri??
ho 1scatolone pieno di DD in cantina, dovrei cercare.. quanto li paghi?
"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
preferisco evitare quelle manifestazioni perchè mi sono state sconsigliate dal mio guru spirituale, fumettaro di professione, e che sa il vero valore della cose!Grazie cmq x il cosiglio!i numeri che cerco disperatamente sono dal 1 al 60 (non tutti in blocco, qualcuno tra questi ce li ho)!
per il prezzo dei singoli albi o dei blocchi chiederò informazioni al mio guru fumettaro perchè lui saprà sicuramente il valore dell' albo. tutto è dettato cmq dalle condizioni dell'albo..
Grazie cmq per l' interessamento!!
Veronica ^_^
ok, controllo e ti fo sapere...
cmq io andavo spesso in p.ta venezia app fuori dalla metro ci sono un po' di bancarelle che vendono fumetti, poi li vicino c'e' il cash converter e il libraccio!
ciaoo
"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
io dylan dog..l ho fatta in 10 mesi da zero..è una serie fantastica...anche se gli ultimi albi nn ricalcano la qualita dei passati...
groucho è il capo....
cmq...in piazza lodi cè un negozietto che vende i bonelliani (tra cui appunto DD)in buone condizioni ad 1 euro ciascuno..il negozio si chiama ALLUC
ciaaaaaaaaaaaaps
..ormai quelli in porta venezia li ho ripuliti!e purtroppo quei geniacci del libraccio ci mettono il bollino sovraprezzo di quelli difficili da togliere (tra l'altro se sono imbustati tagliano la busta e lo attaccano sulla copertina!!geniacci..).
Andrò in P.za Lodi, grazie per il consiglio!! ^_^
Attendo altre mille, duemila risposte!
Bacioni a tutti!! ^_^
Sennò prova da Tutto Fumetto, zona Porta Romana ![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
ok, passerò anke x PortaRomana!!
Continuate così!! 
Ce n'è anche uno in Porta Genova. (quello di Porta Romana è vicinissimo al metrò)
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»
ehi ripe, sarò contentissima di aiutarti a sbarazzartene!
i numeri che cerco vanno dal 1 al 60 originali..dimmi tu quali hai e magari possiamo vederci da te!
intendo in uni, eh! ;p
ma cerchi il primo riginale??
dovrai sbrsarne di soldi se li vuoi tutti originali...
| All times are GMT. The time now is 15:42. | Pages (2): [1] 2 » Show all 26 posts from this thread on one page |