![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filez (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=45)
-- [Mussio] Plastilina digitale - (gruppo Agosti) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19298)
Plastilina digitale - (gruppo Agosti)
Agosti Monica AM674753@mailstudenti.unimi.it
Bonamassa Laura BL673890@mailstudenti.unimi.it
Delfanti Riccardo DR677452@mailstudenti.unimi.it
Motta Gabriele MG673368@mailstudenti.unimi.it
Poggi Daniele PD672590@mailstudenti.unimi.it
Per definire il lavoro da fare, come vi ha spiegato il professor Mussio, bisogna recarsi al Politecnico in Bovisa. C'è una appuntamento per la fine della settimana prossima: chiedete conferma al professor Mussio e organizzatevi in modo da esserci per quella data.
D'ora in poi utilizzerete questo thread per depositare la documentazione prodotta e per eventuali comunicazioni-discussioni (tra voi e con me e il professor Mussio).
Se necessitate di un appuntamento per chiarirvi dei dubbi, fate richiesta.
Certo, chederemo conferma.
Per quanto riguarda la data di sabato prossimo (14) siamo tutti disponibili.
Domani parleremo al professor Mussio per maggiori dettagli.
Grazie.
Gabriele.
Attendo il primo documento, di progettazione dell'esperienza.
Attendo la documentazione, visto che ne avete già prodotta.
Salve! Prima di tutto vorrei scusarmi a nome di tutti i componenti del gruppo per il notevole ritardo con cui sono stati postati i documenti.
Una delle motivazioni è stata sicuramente la tempistica dello svolgimento del progetto, che ha richiesto molte ore di apprendimento del software e che prevediamo di finire a Settembre; nonostante ciò vorrei sottolineare che il lavoro del gruppo è sempre stato costante sin da Maggio e così anche la collaborazione con i responsabili al Politecnico.
Da domani a venerdì è previsto lo svolgimento del test di usabilità, previo training delle persone che si sottoporranno al test.
La documentazione inviata appare ancora lacunosa e discontinua, mi scuso anche per questo.
Entro il 4 Luglio cercheremo di consegnare almeno il documento completo riguardante la valutazione euristica.
Per quanto riguarda il test di usabilità, i soggetti verranno filmati e sicuramente fino a metà Luglio saremo impegnati nella visione e analisi dei video.
Certamente attendiamo un giudizio, anche se parziale, sul lavoro svolto e anche delle indicazioni su miglioramenti, errori...ecc.
Questo è il questionario per il test
Qesti invece dei parziali risultati della valutazione euristica
quoto
Per il momento non ho potuto rivedere la vostra documentazione, dato che la settimana scorsa sono stato in missione e questa settimana ho dovuto rivedere una decina di relazioni dei vostri colleghi che sosterrranno la discussione la settimana prossima.
Salve!
Oggi ci siamo visti ancora una volta in Bovisa e per un incontro col prof. Mussio per fare il punto della situazione saremmo tutti disponibili Mercoledì 20 Luglio, preferibilmente di mattina. Attendiamo la conferma...
In attesa della conferma per mercoledì (purtroppo venerdì, giorno di ricevimento, abbiamo un esame) posto il documento completo della valutazione euristica.
Mi sembra di capire che ci vederemo giovedì mattina alle 9.
Credo che sarebbe utile arriviate una copia stampata della documentazione sinora prodotta.
Si ci siamo messi d'accordo col prof. Mussio, cercheremo di stampare tutta la documentazione.
A giovedì.
Vorremmo capire a che punto siete.
Avete svolto un buon lavoro: è il momento di chiudere velocemente.
Potrebbe essere utile vederci la settimana prossima: quando contate di esserci?
Salve,
abbiamo continuato a scrivere i documenti finali, ma purtroppo non ci siamo + incontrati, siamo stati in vacanza in periodi diversi e non ci saremo tutti almeno fino a settimana prossima; il lavoro sostanzialmente è rimasto lo stesso che abbiamo presentato all'ultima riunione.
| All times are GMT. The time now is 11:51. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 42 posts from this thread on one page |