![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [problem] Gestione profili utente W2003Srv (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19265)
[problem] Gestione profili utente W2003Srv
Ciao a tutti
ho questo tipo di problema:
ho un cliente con Win 2003 server e client XP pro.
sul server è stata impostata, in ogni utente, una unità logica (la chiamo Z: ) che fa riferimento, su ogni client, alla cartella profili dell'utente collegato.
Ora, se io cambio da tutti i client il percorso di questa unità, il server si reimposta il percorso indicato nel profilo utente del server.
Il problema però non è questo, è che il server si "riprende" il collegamento iniziale solo su 2 degli 8 client gestiti.
Quale può essere il problema?
Grazie ![]()
Re: [problem] Gestione profili utente W2003Srv
Originally posted by Pegasus83
Ora, se io cambio da tutti i client il percorso di questa unità, il server si reimposta il percorso indicato nel profilo utente del server.
Il problema però non è questo, è che il server si "riprende" il collegamento iniziale solo su 2 degli 8 client gestiti.
Quale può essere il problema?
Grazie![]()
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
Re: Re: [problem] Gestione profili utente W2003Srv
Originally posted by kokorina
Pega scusa non ho capito:
tu connetti manualmente, dai client, la loro cartella dei profili con una lettera diversa dalla z ?
e il server rimette la z solo in 2 client?
è cosi?
ora la domanda che può sembrare stupida, ma ripeto che non ho capito, è:
perchè non cambi su server la mappatura?
oppure ti serve che rimanga z?
allora perchè tenti di cambiarla sul client?
Originally posted by Pegasus83
la faccenda è:
sul server ogni utente ha mappata l'unità Z: che fa riferimento a c:\profili del server
se io dai client modifico la mappatura (solo il percorso) il server:
su 2 client si ripendere l'impostazione salvata nel profilo
su 6 lascia la mia modifica
eli il mio problema diciamo che non è trovare la soluzione x' quella ce l'ho già, è capire x' 8 pc configurati nello stesso modo vengono gestiti in due modi diversi dal server...non x' me ne freghi, ma x dare una risposta al cliente (che logicamente non capisce un cazzo di queste cose, e anche dopo la mia risposta rimarrà nella sua ignoranza)
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
in RINO veritas
il server è di dominio e la mappatura è stata fatta in AD da chi gli ha fornito la macchina...
la mappatura sicuri che è uguale per tutti i client vero?
in RINO veritas
| All times are GMT. The time now is 11:15. | Show all 7 posts from this thread on one page |