![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [GIUSTIZIA] Ma come c.... funziona in Italia? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19216)
[GIUSTIZIA] Ma come ©ª*zØ funziona in Italia?
http://www.chilhavisto.rai.it/Clv/m...elittoGhira.htm
Come mai Izzo è stato rimesso in libertà? Per essere un pentito che ha fornito decine di 'finte rivelazioni' al giudice? Ed ecco il risultato...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/...e/30/izzo.shtml
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
beh 'sti fascisti del cazzo del delitto del circeo sono strapieni di soldi, è quello che fà la differenza...
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
Originally posted by UZI
beh 'sti fascisti del cazzo del delitto del circeo sono strapieni di soldi, è quello che fà la differenza...
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Originally posted by Flavia
eh ma mi sembra che anche i delinquenti (extracomunitari e non )
..dopo poco siano già fuori! O meglio, magari non tutti ovviamente, ma spesso si sente in giro.
Il Paese reale è davvero anni luce distante da quello legale: è sempre stato così, ma credo che nell'anno che ci aspetta il Berlusconi 2 sarà uno dei periodi più frustranti della storia italiana.
E' il pentitismo che non funziona, se diamo questo status anche a chi confessa falsi omicidi!
Andrebbe utilizzato in rari casi e solo ed esclusivamente nella lotta contro la mafia... tutto il resto diventa competenza delle forze dell'ordine. Che si adoperino loro per scoprire se e dove ci sono dei cadaveri.
Andrebbe utilizzato in rari casi e solo ed esclusivamente nella lotta contro la mafia... tutto il resto diventa competenza delle forze dell'ordine. Che si adoperino loro per scoprire se e dove ci sono dei cadaveri.
Io sono per la pena di morte.
A me fa schifo sapere che Giovanni Brusca potrebbe benissimo uscire e che usufruisce dei privilegi per i pentiti.
eh ma mi sembra che anche i delinquenti (extracomunitari e non ) che fanno rapine alle ville, derubano semplicemente passanti, vengono arrestati per traffico di stupefacenti, sfruttamento della prostitzuione, possesso illeggitimo di armi..dopo poco siano già fuori! O meglio, magari non tutti ovviamente, ma spesso si sente in giro.
Angelo Izzo ha goduto di speciali permessi premio e del regime di semi libertà in quanto è uno dei principali accusatori (a che titolo poi?) di Luigi Ciavardini e della "pista nera" nella strage di Bologna
Molte delle sue testimonianze non sono mai state fondate ...un pò come il suo pentimento per gli omicidi...
eh ma mi sembra che anche i delinquenti (extracomunitari e non ) che fanno rapine alle ville, derubano semplicemente passanti, vengono arrestati per traffico di stupefacenti, sfruttamento della prostitzuione, possesso illeggitimo di armi..dopo poco siano già fuori! O meglio, magari non tutti ovviamente, ma spesso si sente in giro.
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
Originally posted by UZI
ti assicuro che i soldi in questi casi aiutano...
All times are GMT. The time now is 18:07. | Show all 13 posts from this thread on one page |