.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Quanto tempo passate da soli al PC? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1916)

Posted by Napolux on 09-12-2002 14:24:

Quanto tempo passate da soli al PC?

Il computer per la sua natura mono-utente (provate voi a stare anche solo con un joypad e un altro a fianco mentre giocate, poi mi dite) porta a isolarsi: (tralasciamo chat, forum e quant'altro per il momento) quanto tempo passate SOLI al PC ogni giorno?

Esempi:

Navigando,
Programmando,
Lavorando,
Giocando...

Vi sentite mai isolati rispetto ad altri che magari non "smatennano" come voi?

Posted by Angel on 09-12-2002 14:31:

Re: Quanto tempo passate da soli al PC?

tanto, diciamo che preferirei passarlo con un ragazzo tutto sto tempo:sad:

Posted by Elex on 09-12-2002 14:31:

totalmente sola davanti al pc mai, anche se faccio progetti ho la chat aperta :D

Posted by Serpico on 09-12-2002 14:32:

Originally posted by Napolux

no, perchè? il pc per me è motivo di svago, lavoro, studio...
ma la mia vita è fuori da qui...
per il resto basta, come in tutte le cose, mantenere il giusto "distacco" e capire quando si sta esagerando...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Napolux on 09-12-2002 14:36:

Re: Re: Quanto tempo passate da soli al PC?

Originally posted by Serpico
no, perchè? il pc per me è motivo di svago, lavoro, studio...
ma la mia vita è fuori da qui...
per il resto basta, come in tutte le cose, mantenere il giusto "distacco" e capire quando si sta esagerando...

Qual'e' il tuo limite orario? 3 ore? 4?

Posted by empirico on 09-12-2002 14:40:

Re: Re: Quanto tempo passate da soli al PC?

Originally posted by Angel
tanto, diciamo che preferirei passarlo con un ragazzo tutto sto tempo:sad:

:asd:

chissa quanti baldi giovani qui si proporrebbero:ihihih:

Posted by Angel on 09-12-2002 14:43:

Re: Re: Re: Quanto tempo passate da soli al PC?

Originally posted by empirico
:asd:

chissa quanti baldi giovani qui si proporrebbero:ihihih:

perchè allora non ti proponi tu?:D

Posted by korn on 09-12-2002 15:01:

Originally posted by Napolux

sinceramente no, perchè fortunatamente appena finisco di fare i miei lavori spegno il pc, esco ed ho degli amici che mi aspettano e due gruppi con cui suonare :-D

cmq ho visto alcune persone, purtroppo una in particolare a cui tenevo molto, isolarsi dietro ad uno schermo e mi è pesato moltissimo non essere riuscito a far nulla per impedirlo. questo cmq mi è stato utile per capire quale sia il confine tra utente e "simbionte" di una macchina :)
e soprattutto mi ha fatto capire che questo confine non va mai superato :-o

IMHO una chat non potrà mai sostituire il contatto vero con le persone, non ci sono webcam e roger wilco che tengano!

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by darklady on 09-12-2002 15:05:

Io nn ho limiti orari..se mi capita ci sto anche 12 ore....anzi mi e' successo..dipende dai motivi:)

Posted by korn on 09-12-2002 15:11:

precisazione: col mio post precedente non voglio certo demonizzare le chat, soprattutto perchè le frequento anch'io, voglio solo dire che vanno usate con cura: io solitamente le uso per scambiare due chiacchiere quando proprio devo starmene chiuso qui davanti al pc a lavorare (e buona parte della gente con cui chatto è quella che frequento anche dal vivo) ma di certo non ne faccio una ragione di vita né prendo sul serio quello che succede (litigi, flame) come purtroppo tanta gente fa (vedi post precedente :( )

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Napolux on 09-12-2002 15:18:

:approved:

Posted by darklady on 09-12-2002 15:29:

Molte volte si usa la chat per parlare con persone con la quale la distanza ti impedisce di farlo....ma che conosci di persona....e' una comoda alternativa ad una telefonata...almeno io la penso cosi' :)

Posted by empirico on 09-12-2002 15:31:

Re: Re: Re: Re: Quanto tempo passate da soli al PC?

perchè allora non ti proponi tu?:D

se lo faccio sul serio, nn mi propongo via chat :ihihih:

;)

Posted by Angel on 09-12-2002 15:35:

Re: Re: Re: Re: Re: Quanto tempo passate da soli al PC?

Originally posted by empirico
se lo faccio sul serio, nn mi propongo via chat :ihihih:

;)

allora quando vieni a farmi la serenata? :asd:
tanto la chitarra la sai suonare... :lol:

Posted by darklady on 09-12-2002 15:37:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quanto tempo passate da soli al PC?

tanto la chitarra la sai suonare... :lol:

:rotfl:

All times are GMT. The time now is 18:29. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 33 posts from this thread on one page