.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [cercasi] laureati in informatica, ing. informatica, elettronica e telecomunicazioni. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19116)


Posted by nessunos on 26-04-2005 17:39:

[cercasi] laureati in informatica, ing. informatica, elettronica e telecomunicazioni.

Iriscube gruppo Reply s.p.a.
cerca laureati in informatica, ing. informatica, elettronica e telecomunicazioni aventi una votazione di laurea (conseguita o attesa) di almeno 102/110 (92/100) per lauree specialistiche, 103/110 (93/100) per lauree di I livello
se avete i requisiti contattatemi per colloquio


Posted by ripe on 26-04-2005 17:42:

Non si potrebbe sapere qualcosa di più, anche se non si corrisponde ai requisiti richiesti (Com. Dig.)?

__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»


Posted by Napolux on 27-04-2005 08:48:

Off-Topic:
A me ditte che guardano solo il voto di laurea non e' che mi intrighino molto...

__________________
Napolux.com


Posted by DeepBlue on 27-04-2005 09:32:

Concordo con Ripe: mancano le informazioni riguardo al tipo di conoscenze richieste, al tipo di contratto che verrà proposto e alla paga base (che negli annunci italiani è purtroppo sempre un miraggio)

__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~


Posted by nessunos on 27-04-2005 15:22:

dati non disponibili poichè non forniti se vi interessa vi segnalo


Posted by Viry on 27-04-2005 16:51:

il bello e' che cosi' uno non sa nemmeno cosa andra' a fare. programmazione assembler? sistemista su mac os x tiger?

__________________
When once you have tasted flight, you will walk the earth, forever more, with your eyes turned skyward. For there you have been, and there you long to return.

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"


Posted by Napolux on 27-04-2005 18:23:

O helpdesk per una dittarella in subappalto???

Ai posteri l'ardua sentenza.

Nessunos, non per farmi i fatti tuoi, ma ultimamente metti un sacco di annunci di lavoro e sempre molto vaghi.

Lavori per caso x un'agenzia interinale?

__________________
Napolux.com


Posted by Mifune on 27-04-2005 18:30:

Intervento del moderatore:
nessunos ti invito a specificare meglio i dati richiesti vedi regolamento:

- gli annunci in forma anonima non sono ammessi, quindi omettendo di dire il nome della società si commette un reato secondo quanto stabilito dall'articolo 9 del Decreto Legislativo 10 settembre 2003, n. 276 (Legge Biagi);
- in caso di offerte di lavoro attenersi nel fornire come minimo informazioni sulla natura dell'impiego, il luogo, un contatto, la disponibilità di posti.[/n] Non sono ammesse offerte illegali di lavoro (ad esempio, ma non solo, assunzioni "in nero", oppure discriminanti nei confronti di sesso, etnia, religione, preferenze sessuali o altro, oppure attraverso forme di caporalato); si consiglia inoltre di guardare l'How-To proposto sotto, finalizzato alla creazione di annunci completi ed esaurienti



In attesa di una tua risposta chiudo, appena hai i dati richiesti contatta me o Yoruno in modo da riaprire

__________________
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Blog


Posted by yoruno on 28-04-2005 17:50:

Intervento del moderatore:
Riapro, nessunos mi ha comunicato che la società è la IrisCube s.p.a. del gruppo Reply ;)

__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::


All times are GMT. The time now is 01:58.
Show all 9 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.