![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [DISEGNI] Alcuni disegni fatti da me (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18767)
[DISEGNI] Alcuni disegni fatti da me + fotomontaggi (aggiornato)
Carini!Anche se a me il genere manga non piace molto...
Cmq mi pare di aver notato che hai qualche problema a disegnare le mani.
Anche io l'ho sempre avuto 
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Grazie per i comiplimenti ![]()
I disegni sono degli schizzi veloci che ho fatto con gli originali "davanti"...
Per quanto riguarda le mani, in effetti non mi riescono mai molto bene, mi sembra sempre che le dita assomiglino a dei bastoncini di merluzzo ![]()
Originally posted by Frank
Grazie per i comiplimenti
I disegni sono degli schizzi veloci che ho fatto con gli originali "davanti"...
Per quanto riguarda le mani, in effetti non mi riescono mai molto bene, mi sembra sempre che le dita assomiglino a dei bastoncini di merluzzo![]()
anche a me da quel problema.

your signature.
La seconda a me piace un sacco! ![]()
Sarà che mi piacciono i personaggi dei cartoni animati giapponesi quando fanno le facce strane! Tipo le facce da
con la gocciolonona sulla testa! Sono fortissime! 
Complimenti Frank!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Originally posted by Flavia
La seconda a me piace un sacco!
Sarà che mi piacciono i personaggi dei cartoni animati giapponesi quando fanno le facce strane! Tipo le facce dacon la gocciolonona sulla testa! Sono fortissime!
Complimenti Frank!
Questi invece sono dei fotomontaggi che ho realizzato con immagini scaricate da internet.

Originally posted by Frank
Quest invece sono dei fotoontaggi che ho ralizzato con immagini scaricate da internet.
![]()

your signature.
Originally posted by Alf
Nonostante non ami questo genere di cose, (i fotomontaggi foto/anime) devo dire che mi sembrano fatti bene![]()
hai talento! 
Guarda, metà non piacciono... mentre l'altra metà... boh mi fanno schifo al cazzo.
(... non dargli retta..
)
sei bravo ![]()
| All times are GMT. The time now is 08:03. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 41 posts from this thread on one page |