![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati II (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=208)
-- [Progetto] A.A. 2002 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=186)
Progetto di Algoritmi 2
Qualcuno sta preparando Algoritmi 2 per giugno/luglio? Che progetto intendente presentare? Bertoni e il suo galoppino sono stati talmente vaghi... :-?
algoritmi II
ciao.Io volevo almeno cominciare a fare il progetto,ma non ho la più pallida idea di dove cominciare.Non ho neanche seguito il corso,perciò non so proprio.se mi puoi dire qualcosa tu....grazie
Re: algoritmi II
Originally posted by "bittercow00"
ciao.Io volevo almeno cominciare a fare il progetto,ma non ho la più pallida idea di dove cominciare.Non ho neanche seguito il corso,perciò non so proprio.se mi puoi dire qualcosa tu....grazie
Grazie
Grazie tante sei stato molto esaustivo...Quasi quasi faccio l'orale!!Hai un' idea sulla mole di lavoro che mi aspetta? volevo chiederti un'altra cosa:Non potresti spedirmi la seconda parte delle dispense di Alg.II, visto che su webcen non ci sono?Grazie mille muttley
Re: Grazie
Originally posted by "bittercow00"
Grazie tante sei stato molto esaustivo...Quasi quasi faccio l'orale!!Hai un' idea sulla mole di lavoro che mi aspetta? volevo chiederti un'altra cosa:Non potresti spedirmi la seconda parte delle dispense di Alg.II, visto che su webcen non ci sono?Grazie mille muttley
scusate se divago, ma è così che si prepara algo!

;D
Originally posted by "muttley"
Dimenticavo... che roba è la scatola sul monitor?
C'è anche il LAB??
Programmazione ad oggetti in C++ o Java??
.....e soprattutto è fattibile come esame??
:mah:
Originally posted by "Igor"
C'è qlc ke ha seguito il corso di ALGO 2??
Volevo sapere di cs tratta e se è fatto bene.....siccome mi ha strippato algo 1 volevo metterlo nel piano ma nn so bene se è un continuo o è totalmente diverso.
C'è anche il LAB??
Programmazione ad oggetti in C++ o Java??
.....e soprattutto è fattibile come esame??
:mah:
X muttley
Quindi posso scegliere tra progetto o orale, onesto.Ma il progetto si fa singolarmente o in gruppo??
Un ultima cs: Vale 12 cfu??
THANKSSSS ![]()
Originally posted by "Igor"
X muttley
Quindi posso scegliere tra progetto o orale, onesto.Ma il progetto si fa singolarmente o in gruppo??
Un ultima cs: Vale 12 cfu??
THANKSSSS
vale 12 cfu! :wink:
| All times are GMT. The time now is 18:56. | Show all 14 posts from this thread on one page |