.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [COMPUTER] Pulizia (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18546)

Posted by dagarlas on 03-04-2005 17:15:

[COMPUTER] Pulizia

Qualcuno conosce qualche sistema (nn so qualche prodotto, pozione o arte magica :-D) per togliere quello schifosissimo colore giallognolo dai case un po vecchi?

Posted by Pegasus83 on 03-04-2005 17:21:

rivernicialo...;)

Posted by dagarlas on 03-04-2005 17:24:

Originally posted by Pegasus83
rivernicialo...;)

mmm escludiamo questa soluzione xke tra tempo che perdo, vernice, puzza e risultato scadente farei prima a comprare un case nuovo... :-D

Posted by Pegasus83 on 03-04-2005 17:26:

compra un case nuovo...

:asd:

Uhm...non saprei...dovresti usare qualche prodotto di quelli potenti...quanti anni ha il case?

Posted by dagarlas on 03-04-2005 17:34:

no beh diciamo che nn e' per un solo case... ogni tanto mi capitano pc di qualche anno da ricondizionare e sarebbe bello dargli una sistemata anche all'esterno. cambiare case ogni volta e' un po troppo costoso.

Appunto cercavo qualcosa di potente, io uso sempre l'alcool ma c'e' troppo da sfregare e i risultati nn son odei migliori...

Posted by Pegasus83 on 03-04-2005 17:35:

Originally posted by dagarlas
no beh diciamo che nn e' per un solo case... ogni tanto mi capitano pc di qualche anno da ricondizionare e sarebbe bello dargli una sistemata anche all'esterno. cambiare case ogni volta e' un po troppo costoso.

Appunto cercavo qualcosa di potente, io uso sempre l'alcool ma c'e' troppo da sfregare e i risultati nn son odei migliori...

ci vuole qualcosa di corrosivo per il metallo, quando si impregnano di sporco i case รจ difficile tirarli a lucido...

un mio amico sfregava il cif sul case....

Posted by dagarlas on 03-04-2005 17:37:

mm il cif....quasi provo

piu che per il metallo anche per la mascherina anteriore di plastica...e' ancora piu difficile...

Posted by JaM on 03-04-2005 17:37:

io proverei con lo sgrassatore chanteclaire... tira via qualsiasi cosa (io lo uso per togliere il colore quando dipingo qualche soldatino e non mi viene bene: tira via sia vernici acriliche che sintetiche con un bagno di un'oretta)

lo spruzzi sul case con il suo spruzzatore, lasci riposare per 10-15 minuti e poi sciacqui con un panno bagnato... secondo me funziona :D

Posted by korn on 03-04-2005 17:43:

Acqua e ammoniaca.

La uso anche per pulire la tastiera e :look: funziona ancora :look:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by dagarlas on 03-04-2005 17:48:

ok, missione cif fallita... poi provo con l'ammoniaca e domani al massimo lo sgrassatore...

Posted by ale82info on 03-04-2005 20:00:

trielina diluita in acqua..!!

Posted by Pupino on 03-04-2005 20:22:

Trielina pura secondo me funziona..

La usa il mio vecchio per sgrassare i macchinari in azienda e funziona da dio.. :cool:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by syx on 03-04-2005 22:30:

Polish, un prodotto lucidante. Toglie la patina superiore.

Posted by fixxxer on 04-04-2005 08:02:

penso che sia una partita persa....

Posted by dagarlas on 04-04-2005 08:05:

ve bene gente oggi provo, se sentite di qualcuno intossicato in tv per pulire un computer sono io... :-D

All times are GMT. The time now is 20:56. Pages (2): [1] 2 »
Show all 17 posts from this thread on one page