.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Terremoto]Colpita ancora l'indonesia (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18423)

Posted by Mifune on 28-03-2005 19:01:

[Terremoto]Colpita ancora l'indonesia

A major quake in the Indian Ocean has hit the coast of the Indonesian tsunami-hit island of Sumatra, triggering an alert across the region.

Ulteriori info

Posted by REQUIEM on 28-03-2005 19:09:

Pesante...

Adesso ri-inizierà la buffonata degli sms...

Posted by Mifune on 28-03-2005 19:26:

Originally posted by ReQuIeM
Pesante...

ma io piu che agli sms penso a la povera gente che ha già perso tutto....

Posted by Simbios on 28-03-2005 23:23:

grande requiem....dai su tutti spediamo un sms che salviamo centinaia e centinaia di vite....

ma per piacere...

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by REQUIEM on 29-03-2005 01:18:

Originally posted by Mifune
ma io piu che agli sms penso a la povera gente che ha già perso tutto....

Non so se hai letto ma il mio messaggio era composto da due frasi tra loro sconnesse:

La prima frase è composta da una singola parola: "Pesante". Essa indica ciò che penso dell'attuale situazione orientale dopo lo tsunami e dopo questo terremoto.

La seconda frase invece è composta da più parole, e vuole sottolineare lo squallore e la superficialità con cui certa gente affronta la situazione.

Posted by CrackDown on 29-03-2005 09:15:

sottoscrivo

Posted by Serpico on 29-03-2005 18:56:

ma oggi tutti i giornali titolavano "paura tsunami" ecc ma dei morti del terremoto se ne parlava solo in secondo piano... oh certe volte penso (ne ho quasi la certezza) che siano i giornali che menino sfiga così possono poi parlare di qualcosa....

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Moffone on 30-03-2005 10:33:

Natale e Pasqua,
Sembra fatto apposta!
Il prossimo a Ferragosto?

Calcio

Posted by Sergione83 on 30-03-2005 10:46:

Originally posted by ReQuIeM
Pesante...

non capisco perché se c'è un modo per aiutare la povera gente devi dire che è una buffonata... bah...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by xtreme82 on 30-03-2005 10:58:

E' una minchiata quella degli sms.80 % va alla vodafone ,il 10 % a Berlusconi, il 5 % a Ethman e il resto ai terremotati

Posted by Sergione83 on 30-03-2005 11:00:

si e babbo natale ti porta i doni al 25/12....

Posted by REQUIEM on 30-03-2005 11:12:

Originally posted by Sergione83
non capisco perché se c'è un modo per aiutare la povera gente devi dire che è una buffonata... bah...

Ah è vero lo dice la televisione.

Mio padre è friulano, e quando il terremoto ha tirato giù tutte le case del suo paese e della provincia, nessuno si è visto arrivare dei soldi da queste offerte solidali.

Non capisco come c**** state a pensare che degli sms possano servire a ricostruire delle vite straziate da una tragedia simile.

Triste, squallido e stupido.

Posted by Pegasus83 on 30-03-2005 11:15:

Originally posted by xtreme82
E' una minchiata quella degli sms.80 % va alla vodafone ,il 10 % a Berlusconi, il 5 % a Ethman e il resto ai terremotati

Off-Topic:
e a Sonk per pagare le bollette del telefono per i suoi scherzi non va niente?

Cmq Requiem non ha tutti i torti...in passato molte volte non si sono mai visti soldi promessi per ricostruire paesi devastati....anche se cmq voglio credere che questa volta nessuno ci abbia mangiato sopra

Posted by Sergione83 on 30-03-2005 11:27:

un conto sono le promesse "farò, darò, porterò, ecc.." un conto è una raccolta di beneficienza apposita promozionata da giornali, telegiornali, trasmissioni televisive ecc...

Posted by xtreme82 on 30-03-2005 12:01:

vivi nel mondo delle favole?cè cenerentola a casa tua?

All times are GMT. The time now is 11:37. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show all 51 posts from this thread on one page