![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- [dubbio] Gestione e Organizzazione dei Progetti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18371)
[dubbio] Gestione e Organizzazione dei Progetti
qualcuno sa se domani venerdì 25.3 c'è la lezione di G&O dei Progetti? se sì, dove?
grazie
scusate, esiste qualcuno che segue questo corso che mi sappia dire quando è stata l'ultima lezione e quando sarà la prossima? grazie e scusate l'insistenza
nel pdf presente in questa pagina trovi tutte le date delle lezioni
Per ora è stata fatta solo la prima lezione... ![]()
![]()
La superiorità della Civiltà Occidentale su ogni altra fino ad ora esistita è forse meglio dimostrato dal fatto che, ciò che fino a ieri fu considerato l'indiscusso regno degli Dei, fu conquistato per la prima volta nella storia umana dall'uomo occidentale disceso sulla luna.
Nell'ultima lezione il prof ci ha dato le slide e ha detto di fare un esercizio che doveva essere presente tra i files che ci ha dato...
io non iresco a trovarlo... mi potete aiutare?
non ho mai frequentato, posso frequentare ora? quante lezioni avete fatto?
Anch'io sarei interessato a sostenere questo esame.. Purtroppo per impegni lavorativi non ho potuto seguire.. Qualcuno saprebbe darmi qualche informazione riguardo a questo corso? se è possibile iniziare a frequentare ora, se il prof richiede la frequenza obbligatoria, se sono previsti compitini etc etc..
grazie mille ![]()
se è possibile iniziare a frequentare ora,
Originally posted by houstonnon ci sono compitini e la freuenza non è obbligatoria
se il prof richiede la frequenza obbligatoria, se sono previsti compitini etc etc..
lezione venerdi 06/05
ma questo venerdi c'è lezione o no? l'ultima volta il prof ha detto che non ci sarebbe stata ma sul calendario è prevista, si sarà sbagliato?
gli ho scritto una mail ma non risponde
Re: lezione venerdi 06/05
Originally posted by unidavide
ma questo venerdi c'è lezione o no? l'ultima volta il prof ha detto che non ci sarebbe stata ma sul calendario è prevista, si sarà sbagliato?
gli ho scritto una mail ma non risponde
ciao
anche a voi manca nel materiale che ci ha dato il prof il capitolo 039-Diagrammi reticolari?
eventualmente dove potrei reperirlo?
qualcuno che ha preso oggi le slide mancati me le potrebbe spedire via mail a : unidavide@email.it ?
grazie
Scusate, non frequento il corso anche se l'ho messo nel piano di studi. Qualcuno sa darmi notizie aggiornate sulle modalità d'esame?
| All times are GMT. The time now is 22:35. | Show all 14 posts from this thread on one page |