![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- [Politiche europee editoria] Info generali (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18235)
Info generali
Questo è il forum del corso complementare in Politiche Europee per l'Editoria e la Comunicazione Digitale
Docente: Gian Andrea P. Garancini, email: gianandrea.garancini@isimaster.com
Pagina ufficiale: link
Calendario:
Marzo - giorni 11, 14, 21
Aprile - giorni 8, 15, 18, 29
Maggio - giorni 2, 6, 13, 20, 23
Giugno - giorni 3, 6, 10, 13.
Orario:
Nei giorni di lunedì le lezioni si tengono con orario 11:30-14:30 in aula G12.
Nei giorni di venerdì le lezioni si tengono con orario 14:30-17:30 in aula G23.
A partire da venerdì 15/04 le lezioni si terranno presso l'Aula Tau in via Gressoney,1 (suonare "Nathan").
Lezioni:
Il docente terrà 24 ore di lezione e 24 ore di esercitazione/seminari con esperti della materia.
Quanto prima verranno comunicati i giorni (tra i sedici indicati sopra) in cui si svolgeranno le esercitazioni/seminari ed i nomi degli esperti.
senza temere di esagerare,questo corso è una figata,vedrò di non perderne NEANCHE UN SECONDO...![]()
iscrizione esame
chi ha problemi di iscrizione all'esame via sifa e ha ricevuto come messaggio di risposta dal sistema "iscrizione non possible, non attivato" mi mandi un pm.
spiegherò nel dettaglio cosa si deve fare in questo caso, sono stato in segreteria di via celoria e ho risolto il problema.
a presto !!!
| All times are GMT. The time now is 20:46. | Show all 3 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.