![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [OT] Problema Utente? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18003)
Problema con il mio account. + per chi mi aveva contattato
Ora mi mandi un pm qui....
Nel frattempo non capisco perchè mi è stato cancellato l'account meazza e con esso tutti i pm...
Intervento del moderatore:
A dire il vero meazza c'è ancora come utente... prova a scrivere a staff@dsy.it per questo tipo di problemi
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
SI è vero c'è l'account ma tutti i pm
che solitamente si vedevano nella pag principali non li trovo più e se vado su members meazza non esiste...
Hai controllato la mail?
Comunque ho segnalato la cosa agli Adminz... 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Re: Problema con il mio account. + per chi mi aveva contattato
Originally posted by meazza1
Ora mi mandi un pm qui....
Nel frattempo non capisco perchè mi è stato cancellato l'account meazza e con esso tutti i pm...
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
ponte121@libero.it; Failed; 5.2.2 (mailbox full)
Remote MTA ims2c.libero.it: SMTP diagnostic: 552 RCPT TO:<ponte121@libero.it> Mailbox disk quota exceeded

Ottimo, torna pure ad usare il tuo vecchio account 
Dato che il problema è risolto chiudo il thread
| All times are GMT. The time now is 00:07. | Show all 8 posts from this thread on one page |