![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [spacci Dolciari] (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17924)
[spacci Dolciari]
Ciao qualcuno sa dirmi tutti gli spacci dolciari che conosce anche focaccierie, pizzerie al trancio che aprono la notte? c
ome per esempio il negozio di focaccie e pizze fuori dal rolling stone, oppure a cologno che c'è un negozio che vende bomboloni e cannoli enormi ripieni...
In Piazzale Cuoco, all'angolo con Via Faa di Bruno, c'è un fornaio che apre alle 23.00 e serve tutto caldissimo (pizze, focacce, krapfen, brioches, panini etc etc)...
Altrimenti c'è un altro sui Navigli (se ci passo poi ti dico anche dov'è di preciso) che vende solo brioches e te le riempie al momento con quello che vuoi (nutella, crema, marmellata, cioccolato, panna etc etc).
(Sì, ma sai che due maroni? )
Originally posted by Gracie
In Piazzale Cuoco, all'angolo con Via Faa di Bruno, c'è un fornaio che apre alle 23.00 e serve tutto caldissimo (pizze, focacce, krapfen, brioches, panini etc etc)...
Altrimenti c'è un altro sui Navigli (se ci passo poi ti dico anche dov'è di preciso) che vende solo brioches e te le riempie al momento con quello che vuoi (nutella, crema, marmellata, cioccolato, panna etc etc).
![]()
Ma non sono molto "legali" diciamo
Quello vicino al naviglio e alla circonvalla è in via villoresi, dove c'è il Massive Arts (sala prove)
Off-Topic:
non centra nulla, ma qualcuno ha mai mangiato le brioche del bar sotto romolo??
sono una vera bontà!! io quando ci passo ne prendo sempre 5 o 6
Quello vicino al naviglio e alla circonvalla è in via villoresi
Originally posted by marcolino85
dov'è quello di trezzano? è per caso vicino a trezzo?
[QUOTE]Originally posted by ReQuIeM
[B]Ne so molti a trezzano, corsico e cesano boscone...
immagino intendi trezzano sul naviglio, io sono + vicino dalle parti di trezzano rosa, cassano, gorgonzola... fai monza! se qualcuno conosce qualche spaccio da ste parti...
Ci sono 2 a cologno monzese uno l'anno chiuso l'altro vende solo bomboloni alla crema la via di preciso non lo so
Si, intendevo Trezzano Sul Naviglio
Non conoscevo l'esistenza di Trezzano Rosa
Originally posted by ReQuIeM
Ne so molti a trezzano, corsico e cesano boscone...
Ma non sono molto "legali" diciamo![]()
(Sì, ma sai che due maroni? )
Originally posted by Gracie
Tipo quello dove gli chiedi la pizza e, se c'ha voglia te la dà, altrimenti ti dà quello che vuole lui?![]()
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Esattamente
P.S. Rispondi al pm invece di scrivere cagate
Stessa cosa c'era a Lecco almeno fino a due anni fa credo esista ancora.
Brioches e pizze calde fino alla mattina (aperto solo il sabato notte se non ricordo male)
All times are GMT. The time now is 12:38. | Show all 15 posts from this thread on one page |