.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [VENDO e REGALO] libri e dispense (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17858)

Posted by vi83 on 04-03-2005 20:13:

[VENDO e REGALO] libri e dispense

Ho messo un po' d'ordine in camera mia!!:D e stavo per buttare via un sacco di cose... ma se qualcuno è interessato regalo:

Dispensa SISTEMI ORGANIZZATIVI

Dispensa Basi di dati (bertino, ma l'abbiamo usata anche con mazzoleni)

Dispensa comunità virtuali

Manuale usato per il progetto di grafica "An introduction to 3D Computer Graphics" (circa 200 pagine)

Dispensa di grafica

Dispensa Filosofia del linguaggio

e VENDO:

"DISPENSA" ;) in INGLESE di RETI Computer Networking (quella usata quest'anno) rilegata -10 euro-

MAYA 4.5 guida all'uso, Jim Lammers, C.E. New Riders NUOVO!! 23 euro (prezzo di copertina: 45 euro)

XML Guida di Riferimento, Elliotte Rusty Harold, C.E. Apogeo NUOVO -17 euro- (prezzo di copertina 35,64 euro)

Posted by yeah on 05-03-2005 00:25:

Originally posted by vi83

Manuale usato per il progetto di grafica "An introduction to 3D Computer Graphics" (circa 200 pagine)

Qualche info in più su questo? Di che si tratta esattamente?

Posted by IuZ on 05-03-2005 09:17:

Re: [VENDO e REGALO] libri e dispense

[cut]
XML Guida di Riferimento, Elliotte Rusty Harold, C.E. Apogeo NUOVO -17 euro- (prezzo di copertina 35,64 euro)

Di che anno è?

Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.

Posted by vi83 on 05-03-2005 09:45:

Re: Re: [VENDO e REGALO] libri e dispense

Originally posted by IuZ
Di che anno è?

stampato nel 2001, io l' ho preso l'anno scorso...

Posted by vi83 on 05-03-2005 09:55:

Originally posted by yeah

Qualche info in più su questo? Di che si tratta esattamente?

Ti spiega il codice RIB, facendo anke degli esempi... penso che l'abbia usato la maggior parte di persone per il progetto!!
mi pare che l'avesse consigliato un prof, ma nn ne sono sicura!

Posted by yeah on 05-03-2005 10:48:

Allora niente, pensavo fosse una sorta di approfondimento sul 3D in generale: matematica, geometria e modelli in genere :)

Posted by vi83 on 05-03-2005 12:52:

va bene! allora lo butto! :D

Posted by joker402 on 05-03-2005 16:11:

Piuttosto che buttarlo, passalo a me quello di grafica!
graçias

Posted by vi83 on 05-03-2005 17:25:

va bene caro... fammi sapere quando sei in uni...

Posted by arglebargle on 06-03-2005 23:11:

nonche c'entri molto ma volevo chiederti come hai trovato il corso / l'esame di sistemi organizzativi. le slide sono in rete? riesci a dirmi dove?
Grazie

Posted by vi83 on 07-03-2005 16:25:

le slides le mette lui in rete alla fine del corso... io ho sbagliato a scrivere...

Posted by yoruno on 07-03-2005 17:58:

Intervento del moderatore:
Per quanto sia pratica comune anche tra i prof, i libri fotocopiati sono illegali; rimuovo ogni riferimento ad essi in questo thread.

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by vi83 on 07-03-2005 18:03:

dunque... il 15% dei libri si può fotocopiare... e quelli sono forse meno del 15%... sono due libri e pochissime pagine... inoltre non sono più in commercio!! ciau!

Posted by yoruno on 07-03-2005 18:07:

Intervento del moderatore:
Si, ma dato che lo Staff non può controllare quante pagine in % hai fotocopiato, la prassi è proibire la cosa in toto, sorry...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by vi83 on 07-03-2005 18:13:

ok! no problem! caspita!! se avessi dovuto studiare più del 15% di DUE libri di sistemi organizzativi penso che mi sarei sparata!!
:-D

... per arglebargle.... quando vuoi ti posso dare tutto quello che occurre di sistemi organizzativi!! :)

All times are GMT. The time now is 23:05. Pages (2): [1] 2 »
Show all 25 posts from this thread on one page