.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [no logo] designed for windows (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17843)

Posted by TankJr. on 04-03-2005 10:54:

[no logo] designed for windows

come si fa a togliere senza fare danni il fastidioso (per l'occhio e per le mani) logo di winzozz dal portatile??
usando un taglierino o solventi vari non vorrei rovinare il case
mi han suggerito di sciogliere la colla con un phon caldo, ma non rischio di danneggiare i circuiti sotto??

Posted by CLod on 04-03-2005 12:09:

bella domanda
interessa pure a me

Posted by UZI on 04-03-2005 12:41:

non usare il phon!!! ma sei matto!?! al limite usalo ma smonta il case e passalo solo su quello.

io lo coprirei semplicemente con un adesivo simpatico...

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by hikaru on 04-03-2005 12:50:

... come per esempio quello della red-hat che mi sono fatta dare apposta.
Solo che poi non ho avuto il coraggio, e l'ho lasciato lo stesso quello di windoze.
Cmq, se porti pazienza, con l'uso del portatile si stacca da solo.

Posted by UZI on 04-03-2005 12:55:

cospargilo di benzina e dagli fuoco

Posted by TankJr. on 04-03-2005 14:03:

eh... e' da mesi che ci sfrego sopra con i polsi... ora la scritta e' completamente sparita e il logo sta andando via, ma io volevo proprio togliere la placca di metallo, che al contrario non da segni di cedimento!! ..anzi, e' + in forma che mai e sembra che mi sfidi ('..dai, staccami se ne sei capace!')

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

Posted by ripe on 04-03-2005 17:49:

Ho provato ad alzarla con l'unghia per un pò, ma è venuta una merda... e poi ci sono affezionato a quel loghino! :)

Posted by recoil on 04-03-2005 18:03:

fate attenzione a non rovinarlo perché poi al momento di venderlo, se graffiato, non fa una bella impressione

io ne ho tolto uno che praticamente è venuto via da solo ma quello di windows non lo sposto, è troppo solido

Posted by ripe on 04-03-2005 18:05:

Si infatti, l'ho riattaccato subito... mi sa che l'hanno incollato col mastice! :D

Posted by Flyzone on 04-03-2005 20:52:

Escudete il phon: un utente a lavoro mi ha spedito il pc con la tastiera che era un pezzo unico...... :sbonk:

Consiglio il taglierino passandolo sotto l'etichetta: bisogna fare un pò di pratica ma dopo togli le etichette senza graffiare nulla lasciando solo un filino di colla che vien via con alcool.

Posted by UZI on 04-03-2005 21:05:

ma attaccateci un adesivo hippie...!

Posted by Rocco.Li on 05-03-2005 09:25:

l'adesivo del mio notebook e' venuto via semplicemente tirandolo, e non ci sono segni !!!

Forse anche lui odiava il logo.....

:asd:

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

Posted by Mifune on 05-03-2005 10:21:

se vuoi ho un adesivo apple da metterci sopra :asd:

Posted by TankJr. on 07-03-2005 10:38:

tolto!
ho usato un taglierino con mooolta cautela
e un batuffolo di cotone imbevuto di un solvente (esano) per togliere i residui di colla
..nessun danno!!

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

All times are GMT. The time now is 01:56.
Show all 14 posts from this thread on one page