.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [RETI - PAGANI] Info Esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17771)

Posted by dplicato on 02-03-2005 14:57:

reti di calc. infor. triennale

Scusate, non riesco a capire una cosa.
Dal sito ufficiale del corso leggo:
"L'esame di Reti di Calcolatori consiste in un esame scritto e orale riguardante gli argomenti trattati nel testo del corso."
Sempre dal sito ufficiale leggo anche:
"Sono disponibili i risultati dell'appello del 28 gennaio 2005. Gli studenti che hanno superato l'esame possono verbalizzare il voto presso la Dr. Pagani nei giorni.."
La domanda e': l'orale e' obbligatorio o facoltativo??
Grazie a tutti,
ciao.

Posted by khelidan on 02-03-2005 16:19:

L'esame e scritto,non penso neanche ci sia un orale,neanche facoltativo,non so perche continuino a scriverlo in modo errato...

Posted by Nautilus on 02-03-2005 17:46:

avete notato che nello scritto piu' di 24 non da' .
Ora in teoria dovrebbe esserci un sistema per aumentare il voto
(tramite un orale) soltanto che per l'apello di gennaio non e' previsto.

Posted by Nautilus on 02-03-2005 17:47:

avete notato che nello scritto piu' di 24 non da' ?
Ora in teoria dovrebbe esserci un sistema per aumentare il voto
(tramite un orale) soltanto che per l'apello di gennaio non e' previsto.

Posted by Drake83 on 02-03-2005 18:35:

+ di 24 nn da xkè nessuno riesce a prendere di + secondo me :)

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Drake83 on 19-07-2005 18:17:

riuppo per chiedere delucidazioni su cio' (comunicato sul sito ufficiale http://homes.dico.unimi.it/~pagae/Reti/ultime.html ) :

AVVISI PER GLI STUDENTI: (Si consiglia di usare Reload per visualizzare la versione più recente)

* L'appello del 26 settembre consisterà solo in una prova orale. Potranno sostenere l'esame unicamente gli studenti iscrittisi per tempo all'appello via terminale SIFA.

:shock: perchè tutto cio'?una volta era solo scritto :shock:

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by ghily on 20-07-2005 10:20:

Originally posted by Drake83
riuppo per chiedere delucidazioni su cio' (comunicato sul sito ufficiale http://homes.dico.unimi.it/~pagae/Reti/ultime.html ) :

AVVISI PER GLI STUDENTI: (Si consiglia di usare Reload per visualizzare la versione più recente)

* L'appello del 26 settembre consisterà solo in una prova orale. Potranno sostenere l'esame unicamente gli studenti iscrittisi per tempo all'appello via terminale SIFA.

:shock: perchè tutto cio'?una volta era solo scritto :shock:

si l'ho visto anche io.Non saprei perchè la scelta dell'orale.Comunque se stiamo a vedere lo scritto è molto simile ad un'orale con un po' di esercizi.Speriamo in bene.Per caso qualceuno ha i temi di esami di questi appelli??

Grazie
Chao
Roby

Off-Topic:
in questo forum non si capisce nulla. :( Oltre ad un'area filez non si potrebbero agiungere anceh un'area per i corsi.Mannaggia

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

Posted by bill76 on 20-07-2005 11:18:

Cmq questo esame è un delirio!!!!
Non si può cambiare la modalità d'esame meno male che ho già dato!!!

Posted by Bloody on 20-07-2005 12:09:

i temi d'esame disponibili sono in area filez, e nessuno ha più di 24 nell'appello perchè sono davvero difficili, anche studiando.
un 25 in un appello è un successone :D

i compitini sono 100 volte più fattibili, solo che devi firmare la presenza, cosa che non è per niente corretta, specialmente per chi lavora :(

Off-Topic:
cosa, di preciso, non si capisce del forum?
cmq c'è un thread nel de bell che spiega le ragioni del cambiamento ed è aperto a ogni tipo di suggerimento ;)

Posted by sirio on 20-07-2005 13:25:

Secondo voi se inizio a studiare adesso riesco a preparare l'esame per l'appello del 26? Qualcuno sa che tipo di domande possono fare?

Posted by bimbamel on 30-07-2005 14:52:

Devo dare anche io reti e mi sono accorta, guardando gli esiti degli ultimi appelli, che c'erano una marea di assenti e ritirati... probabilmente per questo hanno deciso di fare orale!!

All times are GMT. The time now is 15:10.
Show all 11 posts from this thread on one page