.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Architettura degli elaboratori e delle reti (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=210)
-- [ARCHITETTURA] con chi seguire? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17620)

Posted by fdecollibus on 25-02-2005 16:35:

[ARCHITETTURA] con chi seguire?

Per vari motivi, mi ritrovo a incastrare corsi tra di loro...volevo sapere con chi secondo voi mi conveniva seguire architetture degli elaboratori? In particolare, qualcuno ha seguito il corso di Pedersini, sa com'è?

Posted by yoruno on 25-02-2005 16:50:

Io ti consiglierei D'Antona, poi se hai problemi di orario è un altro discorso però :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by fdecollibus on 25-02-2005 16:52:

eh, anche io avrei voluto tanto seguirlo con D'Antona
però ha orari veramente improponibili (dopo le 21 non passa neanche più il mio autobus!)

Posted by Alececk84 on 25-02-2005 17:44:

Io con pedersini mi sono trovato molto bene...
In pratica ho studiato solo sulle sue slide...
Sono riuscito a passare con i compitini...non è difficilissimo...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by mapenzi81 on 26-02-2005 10:42:

Anche con Pedersini se dai i compitini non è obbligatorio l'orale?

Posted by Granito on 28-02-2005 01:24:

Question Architettura, chi meglio?

A frutto di esperienze personali, tra Borghese e Pedersini, chi mi consigliate?
Grazie mille,
Granito.

Posted by Alececk84 on 28-02-2005 10:25:

Originally posted by mapenzi81
Anche con Pedersini se dai i compitini non è obbligatorio l'orale?

Se passi i compitini l'orale non lo fai...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Lilli on 17-10-2005 12:35:

Exclamation chi scegliere....

Ciao! Volevo fare architettura degli elaboratori....con chi mi consigliate di farlo? Dicono che borghese sia meglio....boh....e poi c'è anche un appello a novembre...
Qualche idea su cose che chiede spesso????

Ciao ciao

Posted by yoruno on 17-10-2005 12:46:

Intervento del moderatore:
Allegato rimosso e thread uniti

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Lilli on 17-10-2005 19:41:

Cool

C'é scritto sul sito di Pedersini che l'esame consiste in una prova scitta ed eventualmente anche orale....qualcuno sa qualcosa....siginfica che l'orale è facoltativo....se è così scelgo lui...ammesso che lo scittosia passabile!!! Ciao

Posted by d0k on 31-10-2005 20:13:

L'unico che richiede il progetto in assembly è D'antona se non sbaglio. Io vorrei farlo con lui, ma sul sifa non risulta nessun appello per il 22 novembre con lui ma solo con Pedersini e Borghese. Chi mi consigliate tra questi 2 qualora non ci fosse l'appello con d'antona? Il discorso dell'orale facoltativo è relativo ai compitini o anche al compitone?
Grazie
d0ky

recensioni libri informatica

Posted by gulp_gulp2000 on 03-11-2005 08:03:

Smile

L'appello con D'Antona è il 14 Novembre

Posted by Simeon on 03-11-2005 09:31:

Io consiglierei di farlo con Pedersini; non so se valga anche per il compitone, ma i compitini erano decisamente più semplici di quelli di D'Antona (anche se per poterli fare era richiesta una certa presenza a lezione).

L'orale (con Pedersini almeno) non è facoltativo bensì OBBLIGATORIO, sebbene si tratti di una formalità se uno ha preso agli scritti almeno 18 (a meno che non si vada a fare scena muta infatti, il voto finale si alza di almeno 1-2 punti).

Posted by GiKappa on 18-11-2005 16:50:

vanno bene tutti tranne borghese!

(se non toglie quella spalla dal proiettore come si fa a vedere quello che spiega?)

Ho una domanda: siccome non ho passato l'esame con borghese e volevo riseguire il corso il secondo semestre di quest'anno volevo sapere come potevo passare al secondo turno!

Grazie!

Posted by Skilotto83 on 15-11-2006 17:04:

riuppo
Ho studiato per l'esame con borghese e mi ha segato all'orale...
Mi chiedevo...
Sapete se con pedersini è magari piu' semplice?
Ho visto che lo scritto è praticamente identico..
Che dite? L'orale è piu' fattible?

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

All times are GMT. The time now is 08:42. Pages (2): [1] 2 »
Show all 22 posts from this thread on one page