.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [AVVISI] Rimandato appello del 25 febbraio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17559)

Posted by mayetta on 22-02-2005 17:11:

[AVVISI] Rimandato appello del 25 febbraio

L'appello di reti previsto per venerdì 25 febbraio è stato rimandato a martedì primo marzo.

Posted by Lunik on 22-02-2005 18:37:

quì l'avviso ufficiale ;)

Posted by REQUIEM on 22-02-2005 18:42:

O_O

Nooo che palle!!!!! :\

Posted by papousek on 22-02-2005 19:47:

azz....cmq le iscrizioni per il 25 sono valide giusto?

ciauz...

Posted by TankJr. on 22-02-2005 19:59:

ma è possibile che un FSE è + importate di un appello da 12cfu???
non potevano spostare quello?!?
che palle..

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

Posted by joker402 on 22-02-2005 20:21:

Originally posted by papousek
azz....cmq le iscrizioni per il 25 sono valide giusto?
si si, dal sito del prof: Valgono le iscrizioni al SIFA già effettuate, e non è possibile effettuarne di nuove. Per novità e per la logistica del caso consultare periodicamente questo sito.

che palle
*

Posted by ninjanet84 on 22-02-2005 22:40:

Cspita però lo si poteva pensare prima dico io, penso che le date del FSE si sapessero da prima nn penso ch si siano sapute oggi...adesso mi costringe a nn farlo perchè l'1 nn ci sono e purtroppo nn posso rimandare perchè ho prenotato un biglietto d'aereo!!!
Uffa......per fortuna che era solo per alzare il voto...male che vada mi tengo quello che ho!!

My FlickR

Posted by Romeo on 22-02-2005 22:59:

Per me è un bene che l'esame sia stato spostato perchè oggi ne ho fatti tre e non ho ancora aperto reti laboratorio...ma riconosco che spostarlo a così breve distanza dalla data fissata può essere un disagio per molti. concordo con TankJr., potevano spostare l'fse!mah...

You'll find where murder lies

Posted by luna on 23-02-2005 07:27:

io quell'fse lo sto facendo :) e si sapeva da circa un mese che sarebbe stato li'..fate voi..:roll:

Posted by ringhio on 23-02-2005 10:41:

ragazzi l'ora dell'appello si sa o è ancora un incognita?
x me è di vitale importanza!!!

Posted by mayetta on 23-02-2005 10:56:

per ora no. controlla regolarmente il sito del corso... prima o poi usciranno altre news. se invece hai urgenza di saperlo scrivi un'email al prof e poi riporta qui la sua risposta. :ciao:

Posted by [D]ani[J] on 23-02-2005 11:19:

Mah non esiste però a 2 giorni dall'esame uno spostamento così... non fa altro che creare disagi... per un FSE poi ... :roll:

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Barone on 23-02-2005 11:34:

Originally posted by [D]ani[J]
Mah non esiste però a 2 giorni dall'esame uno spostamento così... non fa altro che creare disagi... per un FSE poi ... :roll:

eh vabbè..ormai ho finito le parole per criticare certe perle..:evil:

All times are GMT. The time now is 19:21.
Show all 13 posts from this thread on one page