.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Grafica e immagini digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=77)
-- [Marini] Risultati definitivi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17350)

Posted by [D]ani[J] on 14-02-2005 12:35:

[Marini] Esiti finali

Disponibili QUA :shock:

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by foolish on 14-02-2005 12:56:

ho visto che sono stati un pò strettini....

mmmm

Posted by [D]ani[J] on 14-02-2005 13:00:

si ho notato anch'io... e parecchio anche....

visto che il voto è la somma dei 3 o il progettino non valeva massimo 12 oppure difficilmente riesco a capire come siano usciti certi voti....

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by foolish on 14-02-2005 13:03:

secondo me dopo una prima stesura dei voti si sono accorti che erano troppo alti e li hanno ritoccati....

probabilmente è l'unica spiegazione, certi progettini erano belli e dopo un orale con un commento positivo non possono avere un voto negativo.

Posted by [D]ani[J] on 14-02-2005 13:03:

Originally posted by foolish
secondo me dopo una prima stesura dei voti si sono accorti che erano troppo alti e li hanno ritoccati....

probabilmente è l'unica spiegazione, certi progettini erano belli e dopo un orale con un commento positivo non possono avere un voto negativo.

a questo punto è quello che credo anch'io....

mah...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by foolish on 14-02-2005 13:06:

su 138 voti positivi solo 3 30 e nessuna lode.... mah??

Posted by [D]ani[J] on 14-02-2005 13:09:

i 30 sono 5 ... a ogni modo sempre pochi sono...
oltretutto dal 30 si passa al 28 , nessun 29 (per quanto io lo consideri un voto "presa in giro" , comunque mi pare strano che matematicamente non ne sia venuto nemmeno uno)...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by foolish on 14-02-2005 13:10:

ah 2 mi sono sfuggiti

la mia impressione credo che sia più che un impressione.

Posted by Pupino on 14-02-2005 13:14:

Io non capisco perchè a me hanno aggiunto 8 punti mentre alla persona che ha fatto con me il progetto 2... :shock:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by [D]ani[J] on 14-02-2005 13:16:

mi sta venendo in mente una cosa... a questo punto però parliamo di follia e spero che sia solo una mia invenzione...
di quei 30 sono sicuro che almeno uno (gli altri non li conosco) ha presentato il progetto da solo...
vorrà dire qualcosa? Il voto di chi lo presenteva in 2 è stato equamente diviso in 2 ?

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by foolish on 14-02-2005 13:16:

Originally posted by Pupino
Io non capisco perchè a me hanno aggiunto 8 punti mentre alla persona che ha fatto con me il progetto 2... :shock:

per capirci meglio:

te quanto hai preso nei primi 2 compitini??
il tuo compare??

Posted by francyghisla on 14-02-2005 13:29:

Originally posted by [D]ani[J]
si ho notato anch'io... e parecchio anche....

visto che il voto è la somma dei 3 o il progettino non valeva massimo 12 oppure difficilmente riesco a capire come siano usciti certi voti....

il voto non è la somma dei tre compitini! anch'io pensavo così e mi ero incazzata mica male del 6/12 che mi risultava dai conti vedendo il voto finale. Invece, come mi ha risposto Gadia alla fine la media l'hanno fatta in trentesimi....

...questo spiega tutto!

cmq i patti all'inizio non erano questi, mi chiedo perchè le modalità di valutazione possano cambiare giusto alla fine!

Posted by Pupino on 14-02-2005 13:30:

Originally posted by foolish
per capirci meglio:

te quanto hai preso nei primi 2 compitini??
il tuo compare??

Io ho preso nei primi due compitini 13 e voto finale 21

La mia compare nei primi due compitini aveva 23 e voto finale 25

:shock:

Dani, la tua teoria quindi non viaggia... Ma poi dai sarebbe assurdo...

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Giadina on 14-02-2005 13:33:

X me nn sta in piedi nemmeno la teoria delle medie...Com'è possibile ke facendo la medio il voto di Pupino si sia alzato di 8 punti e il mio d due???:?

IL MIO BLOG!!!

Posted by [D]ani[J] on 14-02-2005 13:35:

Originally posted by francyghisla
il voto non è la somma dei tre compitini! anch'io pensavo così e mi ero incazzata mica male del 6/12 che mi risultava dai conti vedendo il voto finale. Invece, come mi ha risposto Gadia alla fine la media l'hanno fatta in trentesimi....

...questo spiega tutto!

cmq i patti all'inizio non erano questi, mi chiedo perchè le modalità di valutazione possano cambiare giusto alla fine!

ma non credo che entrambi (e credo tutti gli altri ) fossimo stupidi a pensare che il voto finale era la somma dei 3 .... mi sembra proprio che era stato detto così...

lo stesso per me , il finale risultava 6/12 ...

cmq a mio parere non è un bel comportamento.

Buoniiiiiisssimaaaa!

All times are GMT. The time now is 22:43. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show all 58 posts from this thread on one page