![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progettazione del software (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=237)
-- [ing SW] Cosa studiare e con chi fare l'esame? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17053)
[ing SW] Cosa studiare e con chi fare l'esame?
Come da oggetto:
- per preparare al meglio l'esame di ing del Sw cosa bisogna studiarsi bene?
- con chi mi consigliate di sostenere l'esame? Essendo ormai "fuori corso" posso scegliere liberamente, dunque accetto consigli e motivazioni! ![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Si, ma mi pare lì sia solo di Ornaghi, volevo sapere anche di altri prof! ![]()
Come da oggetto:
- per preparare al meglio l'esame di ing del Sw cosa bisogna studiarsi bene?
- con chi mi consigliate di sostenere l'esame? Essendo ormai "fuori corso" posso scegliere liberamente, dunque accetto consigli e motivazioni!![]()

io l'ho fatto con Ornaghi e pure io mi son trovato bene.. insiste molto sull'ultima parte delle slide, quella relativa al testing ma ovviamente bisogna sapere bene anche i pattern. Mi ha tenuto circa un'ora e trenta (arf!) e mi ha esaminato per bene... quindi ti consiglio di studiare bene... tutto!! cmq ti aiuta molto , ho studiato una settimana e ho preso 24... spero di esserti stato di aiuto....
Io ho studiato solo sulle slide e comunque mi è andata bene, 27, ma una cosa me l'ha spiegata lui mentre mi interrogava (l'avevo capita male e gli stavo spiegando il contrario di quello che avrei dovuto dirgli, questo perchè non avendo il libro non avevo capito un grafico).
Tuttavia poi ho sentito che con i compitini molta gente è andata benissimo.. ma forse per te è troppo tardi se devi aspettare il corso.
Originally posted by torak
Anch'io l'ho fatto con ornaghi e devo dire che è stata una bella torchiata... Ho studiato sulle slide, ma serve anche il libro perchè certe cose sennò non si capiscono.
Io ho studiato solo sulle slide e comunque mi è andata bene, 27, ma una cosa me l'ha spiegata lui mentre mi interrogava (l'avevo capita male e gli stavo spiegando il contrario di quello che avrei dovuto dirgli, questo perchè non avendo il libro non avevo capito un grafico).
Tuttavia poi ho sentito che con i compitini molta gente è andata benissimo.. ma forse per te è troppo tardi se devi aspettare il corso.

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
io ti consiglierei di fare i compitini con ornaghi ... durano un pò, ma sono impossibili... l'anno scorso lui ti dava la possibilità che se non passavi uno dei compitini di fare comunque gli altri e la parte non passata di darla come orale ... penso che quest'anno faccia la stessa cosa
io l'ho fatto con Ornaghi e pure io mi son trovato bene.. insiste molto sull'ultima parte delle slide, quella relativa al testing ma ovviamente bisogna sapere bene anche i pattern. Mi ha tenuto circa un'ora e trenta (arf!) e mi ha esaminato per bene... quindi ti consiglio di studiare bene... tutto!! cmq ti aiuta molto , ho studiato una settimana e ho preso 24... spero di esserti stato di aiuto....
bè diciamo che ho studiato molto intensamente ( giorno e notte ).. e che cmq mi sarei potuto anche preparare meglio..... le cose le devi sapere a memoria, e ti kiede spiegazione di tutto... a me per esempio ha kiesto le reti di petri ( che non ha chiesto a nessuno )
purtroppo richiede un grande sforzo di memoria... mi sembrava di essere tornato a preparare economia ![]()

| All times are GMT. The time now is 08:06. | Show all 11 posts from this thread on one page |