.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [LUNIK] Nerone News? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16998)

Posted by jdhoring on 31-01-2005 16:21:

[LUNIK] Nerone News?

:?

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by ripe on 31-01-2005 16:24:

Cosa significa?

Posted by Lunik on 31-01-2005 16:27:

addirittura un topic?
beh è a casa mia...mangia da fare schifo...gioca tutta notte.... corre...altro che mal di zampetta! tzè! inizia ad abituarsi alla casa...e la convivenza con Coccolone è ancora un po' difficile :look:
xò inziano a sopportarsi...piano piano
camera mia ora è diventata il "dormitorio x gatti", il nero dorme sul mio letto..Coccolone dorme su quello di mio fratello (ed è un letto a castello :look: )

cmq sta bene...vispo, vivace, allegro (fin troppo), fogna (anche troppo), poco coccoloso....fa un po' di fusa ma sta lontano...non è come Coccolone che si svacca senza ritegno :asd:

edit:

(guarda sul blog...)

Posted by jdhoring on 31-01-2005 16:30:

Topic per gattic... :asd:
ok, faccio la persona seria... l'ultima blog entry in materia risale a ben una settimana fa...

edit: contento di sapere che va tutto bene, se serve qualcosa fammelo sapere...

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by Lunik on 31-01-2005 16:38:

topic x..... :sbonk: vergognatiii!!!!

ehehe si si va tutto bene :)
cosa serve? mumble guarda... mi arrivano scatolette e croccantini da una signora di un altro palazzo...altra pappa dalla famiglia del mio palazzo... :look:
però visto come mangia...ogni 2 giorni c'è da fare scorte :look:
apprezza molto coniglio con verdure della Whiskas (nuova ricetta) :look:

Posted by jdhoring on 31-01-2005 16:41:

OK, tempo un paio di settimane devo fare l'ordine bimestrale al mio fornitore di pappe e lettiere. Ci aggiungo un po' di scorta per Nerone.

Posted by Lunik on 31-01-2005 16:43:

:) Nerone ringrazia :) (anche se sta dormendo nel mio letto...)

Posted by Lunik on 04-02-2005 16:10:

Ultime foto di Nerone

è un po' nerd anche lui :asd:

Posted by jdhoring on 04-02-2005 16:27:

porello... ancora tutto tosato...

Posted by Lunik on 04-02-2005 16:34:

già :(

Posted by Viry on 04-02-2005 17:18:

E' un bellissimo miciotto :)
Ma si e' abituato subito a stare in casa?

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by Lunik on 04-02-2005 19:02:

solo da poco ha iniziato a girare x casa e a fare il pazzo la notte :look:

:help:

All times are GMT. The time now is 02:38.
Show all 12 posts from this thread on one page