![]() |
Pages (4): [1] 2 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Qualcuno ha visto quel film dove... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16843)
Qualcuno ha visto quel film dove...
Thread di richieste di pareri e consigli su film del passato e del presente.
da piccolo vidi un film che mi ricordo vagamente il titolo... "una fabbrica di cioccolato" o qualcosa del genere.. che parlava di una fabbrica stranissima che produceva dei cosini gommosi che una volta mangiati ti saziavano per sempre.. e servivano per sfamare tutti i bambini affamati..il film lo passarono in TV, ma ne ho proprio dei ricordi "remoti"... chi me lo ritrova?
![]()
da piccolo vidi un film che mi ricordo vagamente il titolo... "una fabbrica di cioccolato" o qualcosa del genere.. che parlava di una fabbrica stranissima che produceva dei cosini gommosi che una volta mangiati ti saziavano per sempre.. e servivano per sfamare tutti i bambini affamati..il film lo passarono in TV, ma ne ho proprio dei ricordi "remoti"... chi me lo ritrova?
![]()
e' un remake__________________
(\ /)
( . .)
c('')('') This is Bunny!
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
si si si .. è lui!!
GRAZIEEEEEEE!! ![]()
non dimenticherò mai il succhiasucchia che mai si consuma!!![]()
![]()
![]()
ok ok la smetto.... ghghghgh
Off-Topic:
non dimenticherò mai il succhiasucchia che mai si consuma!!![]()
![]()
![]()
ok ok la smetto.... ghghghgh

your signature.
Off-Topic:
Il mio nuovo 3d sembra funzionare!![]()
Originally posted by dan
Off-Topic:
Il mio nuovo 3d sembra funzionare!![]()

your signature.
da piccola avevo visto l'inizio di un film in cui un padre e un figlio, mi sembra fossero solo loro due, entravano in una grotta per non mi ricordo quale motivo e mentre erano dentro avveniva un'esplosione solare che uccideva tutti... lo so che è abbastanza catastrofico
però mi sono chiesta tante volte come poteva essere andato avanti il film... qualcuno se lo ricorda? tenete presente che era un film straniero e sicuramente precedente gli anni 80...
no eh?! 
Originally posted by mayetta
no eh?!![]()

Off-Topic:Originally posted by mayetta
uffi sono troppo vecchia
ma no....
da piccola avevo visto l'inizio di un film in cui un padre e un figlio, mi sembra fossero solo loro due, entravano in una grotta per non mi ricordo quale motivo e mentre erano dentro avveniva un'esplosione solare che uccideva tutti... lo so che è abbastanza catastroficoperò mi sono chiesta tante volte come poteva essere andato avanti il film... qualcuno se lo ricorda? tenete presente che era un film straniero e sicuramente precedente gli anni 80...
in cui ci sono i due (padre e figlio) che sono due speleologi...
e mentre sono nelle caverne, con altri loro amici, devono combattere contro esseri simili ad Alien... e quando escono, dopo aver vinto contro i mostri, scoprono che anche fuori c'e' stata battaglia e che tutta la popolazione e' stata decimata dagli alieni.
ricordo che quando escono c'e' una scena con un' esplosione di luce (forse e' questa che ricordi?).. che dopo il buio della caverna resta molto impressa... e loro che poi vagano per la citta' vuota... e si capisce che anche loro faranno la stessa fine di tutti gli altri...
ByezAll
^Belzebu^
your signature.
| All times are GMT. The time now is 18:19. | Pages (4): [1] 2 3 4 » Show all 58 posts from this thread on one page |