.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [San Remo] i Modà (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16808)

Posted by Teju on 25-01-2005 10:34:

[San Remo] i Modà

E' ufficiale: i Modà saranno a San Remo!!! :approved:
Li conosco solo io o qualcun altro?!?

Il sito del gruppo è:
http://www.rockmoda.com

I testi delle canzoni sono sempre molto belli, da "Padre astratto" a "Ti amo veramente"! Se non li avete mai ascoltati e vi piace la musica italiana tipo Vasco, provateli!! :-D

Posted by Napolux on 25-01-2005 10:40:

Gia' sentiti...
La loro anzone + famosa qual'e'?? Magari mi vengono in mente...

Posted by Teju on 25-01-2005 10:45:

Originally posted by Napolux
Gia' sentiti...
La loro anzone + famosa qual'e'?? Magari mi vengono in mente...

In radio girano molto "Ti amo veramente", "Dimmi che non hai paura" e "Nuvole di rock"

Posted by Napolux on 25-01-2005 11:15:

la prima me la ricordo!!!

Posted by 0m4r on 25-01-2005 11:58:

io, onestamente, non li ho mai sentiti...

Posted by angelko on 25-01-2005 12:42:

io ho sentito nuvole di rock, ma non mi dicono assolutamente nulla

Posted by olo83 on 25-01-2005 14:46:

Ragazzi secondo me sono semplicemente mitici....:d li ascolto da tempo anke se l'album è uscito da qualche mese....

Non è quello che dici: è quello che non dici. Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga,voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. E' la verità tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai tentato, non hai mai vissuto. Non respingere, chissà, esiste il colpo di fulmine!

Posted by Teju on 25-01-2005 16:10:

Originally posted by olo83
Ragazzi secondo me sono semplicemente mitici....:d li ascolto da tempo anke se l'album è uscito da qualche mese....

:approved:

Posted by ale82info on 25-01-2005 18:51:

tra l'altro il cantante è di Cassina... vicino a Pioltello! cmq sono molto bravi!

Posted by marcolino85 on 25-01-2005 19:18:

si è vero sono di Cassina avendo avuto molti compagni alle superiori gli conosco per fama...

per curiosità ho ascoltato DIMMI CHE NON HAI PAURA e ragazzi vi dico che se si propongono con questa canzone arrivano ai livelli dei lunapop oppure le vibrazioni!

AUGURI MA TANTI TANTI!!!

ps il cd l'ho già comprato...!:D :D :D

Posted by holylaw on 25-01-2005 19:56:

Originally posted by marcolino85

per curiosità ho ascoltato DIMMI CHE NON HAI PAURA e ragazzi vi dico che se si propongono con questa canzone arrivano ai livelli dei lunapop oppure le vibrazioni!

non capisco se il tono e' sarcastico oppure no....

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Teju on 25-01-2005 20:07:

Originally posted by ale82info
tra l'altro il cantante è di Cassina... vicino a Pioltello! cmq sono molto bravi!

Si, Kekko e Bovi sono di Cassina, la mia Patria! :D

Posted by marcolino85 on 25-01-2005 23:30:

macchè sarcastico io dico sul serio!
gli auguro tanta fortuna perchè quello che dicono in quella canzone è veramente bello!!!

Posted by olo83 on 26-01-2005 07:55:

Originally posted by Teju
Si, Kekko e Bovi sono di Cassina, la mia Patria! :D

Si effettivamente sono di cassina x lo meno il cantante ke dovrebbe lavorare per l'adecco o qualcosa del genere... :-D :approved:

Non è quello che dici: è quello che non dici. Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga,voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. E' la verità tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perchè se non hai tentato, non hai mai vissuto. Non respingere, chissà, esiste il colpo di fulmine!

Posted by ale82info on 26-01-2005 18:58:

Originally posted by marcolino85
[B]

basta che non diventi menoso come il cantante delle vibrazioni!!! se la tira in una maniera esagerata!!! e pure il batterista (che tra le altre cose ho saputo che lavorava nella casa discografica per cui lavoricchio io)

All times are GMT. The time now is 08:33.
Show all 15 posts from this thread on one page