![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [tasse-scadenze]condizione economica (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16742)
[tasse-scadenze]condizione economica
Si ricorda agli studenti che, entro il 31 gennaio 2005, dovranno essere comunicati i dati relativi alla condizione economica per la determinazione dell'importo di seconda rata; il mancato inserimento comporterà il versamento dell'importo massimo.
link: avviso dsi
La mora da pagare in caso di dichiarazione avvenuta in ritardo: Dal 1 febbraio al 15 marzo 2005 e di 150 €
link di riferimento: unimi-scadenze
Vorrei solo che calcolare il reddito derivante dagli immobili fosse più semplice 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
ma scusate se io ho già dichiarato la mia condizione al momento dell'iscrizione... (visto che sono del primo anno) non devo fare + nulla vero? la seconda rata viene calcolata automaticamente vero?
vi prego sono molto confuso help me, di versare 2500 euro non mi sembra il caso...
si. nn devi fare altro, se hai dichiarato tutto a settembre.
grazie siete stati molti gentili!
thanks thanks
![]()
ma lo splendido specchietto dei limiti delle fasce non esiste più?
Mi aggiungo alla domanda di Elex..
Ho scaricato la GUIDA ALLA DETERMINAZIONE DELL'INDICATORE DELLA CONDIZIONE ECONOMICA in formato .pdf da: http://studenti.unimi.it/segreterie/tasse.htm#guida
ma non ci sono le fasce...
dove le trovo?
Help...
Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.
Ah, bella domanda... io le ho cercate ma nulla... 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
ma le fasce non esistono da una vita.. (due o tre anni
) si fa un calcolo che automaticamente ti fa capire quanto devi pagare di seconda rata..
provo a vedere se lo trovo..
bye ![]()
cmq l'anno scorso era arrivato il calcolo da fare.. tutto insieme la prima rata..
Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.
per chiarezza: io dicevo che non esistevano le fasce... nel senso che non si pagano piu' a scaglioni.. cmq poi si classifica ancora in fasce per vari motivi.. (es. borse di studio.)
bye

io a settembre (anzi, luglio) avevo dichiarato come 20% del reddito 00,00 € credendo di poterlo modificare via SIFA...cosa che effettivamente non posso fare. Devo andare in segreteria per forza?
A me è già arrivato pure il bollettino a casa da pagare, ma probabilmente il calcolo è errato. Se non esistono più le fasce come faccio a sapere se magari qwel bollettino mi va bene comunqwe?
| All times are GMT. The time now is 20:58. | Pages (2): [1] 2 » Show all 16 posts from this thread on one page |