.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filosofia del linguaggio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=78)
-- [Orale] Argomenti da studiare (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16738)

Posted by Mac on 22-01-2005 15:06:

[Orale] Argomenti da studiare

Quando sono passato dal ghilardi per la correzione s'è parlato dell'orale e aveva detto che c'erano un pò di parti da studiare (a scelta)....
Inoltre è possibile dare l'orale più avanti o l'unica possibilità che abbiamo è il giorno della verbalizzazione?
Qualcuno ha info più precise please?

Denghiu :)

"L'estremo limite della saggezza: ecco ciò che l'uomo chiama follia"

Posted by Flavia on 22-01-2005 20:51:

Devo chiedere a una mia amica che non frequenta il dsy!Lei voleva fare l'orale, e Ghilardi le ha assegnato un pacco di slide da studiare!Devo chiederle se ha già dato l'orale oppure no!
:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by luna on 23-01-2005 11:15:

comunque riguarda la filosofia del liceo e niente di filosofia del linguaggio che ci ha insegnato lui :look:

Posted by Mac on 23-01-2005 23:55:

Originally posted by luna
comunque riguarda la filosofia del liceo e niente di filosofia del linguaggio che ci ha insegnato lui :look:

:schifo: i know i know...purtroppo c'ero pure io quando ha detto più o meno su cosa voleva fare l'orale....è sempre più assurdo :ignore:

Devo chiedere a una mia amica che non frequenta il dsy!Lei voleva fare l'orale, e Ghilardi le ha assegnato un pacco di slide da studiare!Devo chiederle se ha già dato l'orale oppure no!

denghiu Flavia :D
vedremo se ne vale la pena dato che l'orale è accavallato con reti :caffe:

Posted by Flavia on 24-01-2005 13:19:

L'ho vista oggi!
Dunque, sono un centianio di paginette sulla filosofia del 900! Lei si sentiva abbastanza pronta, senza però aver studiato tutti i dettagli precisissimamente!
L'orale era stamane alle 10.30, ti dirò se la rivedo!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Mac on 24-01-2005 14:41:

Originally posted by Flavia
L'ho vista oggi!
Dunque, sono un centianio di paginette sulla filosofia del 900! Lei si sentiva abbastanza pronta, senza però aver studiato tutti i dettagli precisissimamente!
L'orale era stamane alle 10.30, ti dirò se la rivedo!

Denghiu, davvero ;)

solo ke vista l'incombenza di reti mi sa che salto anche l'ultima possibilità che mi rimane... :sad:
vedrò...

Posted by lughes on 02-02-2005 14:32:

ma dove si trovano queste pagine da studiare?

Posted by Bruzzanboy on 08-02-2005 10:50:

te le da il prof quando ti accordi per l'orale

All times are GMT. The time now is 01:56.
Show all 8 posts from this thread on one page