.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Istituzioni di diritto privato (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=69)
-- [ESAME] Appello Febbraio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16624)

Posted by lele_fuma on 19-01-2005 12:45:

[ESAME] Appello Febbraio

Ci sarà un appello anche a Febbraio vero? Io ho fatto l'esame oggi e non l'ho passato :sad: o meglio, avendo preso un voto inferiore a 18 non posso metterlo in media con la ricerca (27) e verbalizzarlo. Quindi devo rifarlo al prossimo appello; se qualcuno ha info in merito mi risponda, grazie. Ciao

Posted by Pupino on 19-01-2005 12:47:

Re: [ESAME] Appello Febbraio

Originally posted by lele_fuma
Ci sarà un appello anche a Febbraio vero? Io ho fatto l'esame oggi e non l'ho passato :sad: o meglio, avendo preso un voto inferiore a 18 non posso metterlo in media con la ricerca (27) e verbalizzarlo. Quindi devo rifarlo al prossimo appello; se qualcuno ha info in merito mi risponda, grazie. Ciao

3 Febbraio ragazzo...

già iscritto... :cool:

P.s: se non passiamo anche stavolta dobbiamo pure rifare la ricerca.....

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by joker402 on 19-01-2005 14:55:

ha detto che la tiene buona ancora 2 appelli :)

Posted by futurbaggio on 19-01-2005 18:21:

Originally posted by joker402
ha detto che la tiene buona ancora 2 appelli :)

sai per caso se la ricerca (passati i 2 appelli disponibili) viene annullata o può essere usato lo stesso argomento rivisto, ritrattato, etc?

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

Posted by joker402 on 19-01-2005 19:47:

Mentre mi verbalizzava avevo accennato a chiedrle se nel caso non mi andasse bene il voto della ricerca dovevo rifarla o potevo aggiustarla, e mi ha fatto intendere che è da rifare. Però non mi ha dato una risposta chiarissima, e io ho lasciato stare perchè mi andava bene il voto. Magari c'è qualche speranza.. tu prova a chiedere :)

Posted by mythily on 20-01-2005 10:16:

nn l'ho passato nemmno io..la ricerca viene tenuta 2 appelli cioè ancora fino a febbraio o anche fino a marzo?

...prometto che alzo i piedini...

Posted by Pupino on 20-01-2005 11:29:

Originally posted by mythily
nn l'ho passato nemmno io..la ricerca viene tenuta 2 appelli cioè ancora fino a febbraio o anche fino a marzo?

yep!

:banana:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Flavia on 20-01-2005 13:33:

Vale per due appelli dopo, confermo!
Comunque un consiglio!Studiate bene la teoria, nel minimo dettaglio!Le domande sono moooolto specifiche!
:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Dodo on 20-01-2005 18:14:

leggete anche gli approfondimenti
:sbonk:

Albert Einstein

Posted by cia on 20-01-2005 22:22:

uffi io volevo vedere cosa avevo sbagliato nel precedente ma non si puòòòòòòò
-______________________________-

two souls entwine

Posted by lele_fuma on 02-02-2005 09:33:

Vale 2 appelli dopo? Vuol dire che visto che io l'ho steccata all'appello di Gennaio la ricerca viene buona ancora per l'appelo di domani (3 Febbraio) e per quello di Marzo, o se stecco anche quello di domani devo rifarla? rISP PLEASE!

P.S. domani a che ora è l'esame??????

Posted by ale83 on 02-02-2005 12:22:

Vale 2 appelli dopo? Vuol dire che visto che io l'ho steccata all'appello di Gennaio la ricerca viene buona ancora per l'appelo di domani (3 Febbraio) e per quello di Marzo, o se stecco anche quello di domani devo rifarla? rISP PLEASE!

Se stecchi anche domani, mi sembra che devi rifarti anche l'analisi :alsono:

P.S. domani a che ora è l'esame???

C'è l'avviso sul sito della Redolfi. Cmq alle 9 il turno dalla A alla G e alle 10 dalla H alla Z. :D

Posted by bluevelvet on 02-02-2005 20:13:

l'esame è in silab giusto?

Posted by FedeLura on 02-02-2005 22:47:

Originally posted by bluevelvet
l'esame è in silab giusto?

Esatto

Maaaamma miaaaaa!!! :D

Posted by lele_fuma on 03-02-2005 11:18:

Bene, ora: chi per ben 2 volte non ha superato l'esame cosa deve fare? Secondo me può rifarlo una terza volta, visto che oggi il vecchio test veniva cancellato prima dell'esame quindi la prox volta mi risulterebbe solo quello prima giusto? A me sembrerebbe anche giusto che lo si possa rifare anche una terza volta senza azzerare la ricerca visto che cmq lo sbattimento per fare la ricerca c'è stato, il voto è stato dato e non vedo perchè lo si debba azzerare dopo 2 aqppelli non passati. Voi che dite? (aspetto risposte soprattutto dagli sfigati che come non l'hanno superato per ben 2 volte)

All times are GMT. The time now is 22:42. Pages (2): [1] 2 »
Show all 22 posts from this thread on one page