.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [spazio] sonda arrivata a saturno . . . (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16524)

Posted by foolish on 15-01-2005 12:42:

Arrow [spazio] sonda arrivata a saturno . . .

era dal 15 ottobre del 1997 (data del lancio) che si aspettavano queste immagini. La sonda cassini dopo 7 anni di viaggio "interplanetare" è arrivata.....

il giorno
corriere

sembra che su titano sia presente una qualche forma di liquido, da qui si sospetta la presenza di corsi d'acqua.

foto

Posted by PuDDu on 15-01-2005 12:54:

Non è di sicuro acqua, al massimo metano liquido.

]=-----=[ ~ ICQ ‡‡ E-mail ~ ]=------=[
]=-----=[ ¥ My DeviantArt ¥ ]=------=[

Posted by foolish on 15-01-2005 12:59:

Originally posted by PuDDu

su saturno allora è vietato fumare :asd:

Posted by ale82info on 15-01-2005 13:04:

beh... andiamo a fare il pieno su saturno?

Posted by Mac on 15-01-2005 13:32:

Originally posted by PuDDu

già...
l'acqua è difficile trovarla liquida nelle condizioni di Titano (tra 100 e 200 gradi C sotto zero!)
Si pensa siano fiumi di metano o idrocarburi allo stato liquido.

Maggiori INFO

"L'estremo limite della saggezza: ecco ciò che l'uomo chiama follia"

Posted by Serpico on 15-01-2005 13:38:

Re: [spazio] sonda arrivata a saturno . . .

Originally posted by foolish
era dal 15 ottobre del 1997 (data del lancio) che si aspettavano queste immagini. La sonda cassini dopo 7 anni di viaggio "interplanetare" è arrivata.....

il giorno
corriere

sembra che su titano sia presente una qualche forma di liquido, da qui si sospetta la presenza di corsi d'acqua.

foto

ma va là... è tutto finto! ma non te ne sei accorto? è un fotomontaggio! :asd:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Barone on 15-01-2005 13:59:

che brutte foto..sono in bianco e nero...:asd:

Posted by Col. Kurtz on 15-01-2005 14:14:

Mi domando che senso abbia spendere tanti soldi per mandare del ferrume nello spazio...

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by JaM on 15-01-2005 14:36:

grazie al ferrume ci sono tantissime tecnologie derivate che oggi ti permettono di viaggiare in auto con piu' sicurezza, di parlare col cellulare, di vedere le televisioni australiane... senza contare che conoscere come funziona l'universo attorno a noi aiuta a capire meglio come funziona la terra...

Posted by Barone on 15-01-2005 14:38:

Originally posted by Col. Kurtz
Mi domando che senso abbia spendere tanti soldi per mandare del ferrume nello spazio...

mi sembra un po una mentalità cristiana contro il progresso...senza offesa chiaramente. :asd:

Posted by Col. Kurtz on 15-01-2005 15:55:

Originally posted by Barone
mi sembra un po una mentalità cristiana contro il progresso...senza offesa chiaramente. :asd:

No. Mentalità PAGANA contro il progresso.
Anzi, mandare ferro nello spazio che progresso sarebbe?

Che li dessero a me tutti quei soldi :asd:.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!

Posted by JaM on 15-01-2005 16:24:

e perche' darti i soldi destinati alla ricerca scientifica? non sarebbero meglio quelli destinati agli armamenti? che saranno almeno 100 volte tanto....

Posted by Serpico on 15-01-2005 16:42:

Originally posted by JaM
grazie al ferrume ci sono tantissime tecnologie derivate che oggi ti permettono di viaggiare in auto con piu' sicurezza, di parlare col cellulare, di vedere le televisioni australiane... senza contare che conoscere come funziona l'universo attorno a noi aiuta a capire meglio come funziona la terra...

dì la verità: tu ti ispiri a qs ferrume per fare i tuoi modellini! è a quello che ti serve! :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by JaM on 15-01-2005 17:29:

:asd:

Posted by Col. Kurtz on 15-01-2005 18:58:

Originally posted by JaM
e perche' darti i soldi destinati alla ricerca scientifica? non sarebbero meglio quelli destinati agli armamenti? che saranno almeno 100 volte tanto....

Le guerre servono. :asd:

Get FreeBSD NOW!

All times are GMT. The time now is 18:06. Pages (2): [1] 2 »
Show all 17 posts from this thread on one page