.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progettazione del software (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=237)
-- [Ornaghi] [A.A. 2003/2004] Appello del 23 Gennaio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16449)

Posted by EthMan on 12-01-2005 17:52:

[Ingegneria del Software] Appello del 23 Gennaio

Ma il 23 non è domenica?

Posted by TheSnatcher on 12-01-2005 19:48:

si appunto!!! anche io sto cercando di scoprire l'arcano.. qualcuno sa qualcosa??

Ciars...

Posted by sirio on 13-01-2005 11:23:

Il prof. avrebbe fatto l'esame il 17, tuttavia poichè si è infortunato il giorno è stato spostato al 25, però non c'è ancora una comunicazione ufficiale per cui bisogna avere una conferma definitiva

Posted by TheSnatcher on 13-01-2005 23:07:

ok, ho scritto una mail al prof, mi ha confermato che l'esame è il 25.

solo non mi ha detto ne' l'ora ne' il luogo...........

spero di esservi stato cmq utile :D

Posted by TheSnatcher on 13-01-2005 23:13:

come non detto..

http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?...tudenti;id=3097

in bocca al lupo a tutti!

Posted by yoruno on 14-01-2005 19:00:

Intervento del moderatore:
Ho moderato due volte lo stesso thread per gli stessi messaggi OT, gradirei che si evitasse di replicare ad interventi di moderazione con il ripostare gli stessi messaggi - di nuovo OT - e col segnalare messaggi molto meno gravi in altri thread.

Ogni altro intervento di questo tipo verrà considerato come una violazione del punto 8.5 del Regolamento.

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by xtreme82 on 15-01-2005 23:21:

Secondo me interrogare di domenica sarebbe stata una soluzione utile per gli studenti lavoratori...

:asd:

desdet figa

Posted by stereolab on 31-01-2005 12:10:

Informazioni su Ingegneria del Software

Ciao a tutti,

avrei intenzione di seguire il corso di Ingegneria del Software ci sono dei propedeutici da sostenere prima di questo esame??

Esiste del materiale in rete da scaricare relativamente a questo corso?

Grazie a tutti per l'attenzione.

Posted by yoruno on 31-01-2005 12:14:

Intervento del moderatore:
Sposto nel suo - spero - hosted :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

All times are GMT. The time now is 15:09.
Show all 9 posts from this thread on one page