.dsy:it. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [METAL][CONCERTO] Gods Of Metal 2005 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16362)

Posted by York on 09-01-2005 17:22:

Exclamation Gods Of Metal 2005

Riapro il magico thread del De Bell Tools che ha poi portato alla nascita delle Bestie di Lunik :D

Vorrei riprendere facendo notare che il biglietto costa per 2 giorni 90 Euro + 13,50 = 103.50!!!!!!
Una sola parola: LADRI

Posted by ripe on 09-01-2005 17:51:

Hai perfettamente ragione: in seconda superiore mi ricordo che avevo pagato 43.000 lire per un giorno... e già mi sembrava tantissimo! :x

Posted by nastanada on 09-01-2005 17:56:

e dovreipagare 103 euro per vedere gli iron??? va bene tutto ma mi sembra esagerato!

MaIL-Me

Posted by York on 09-01-2005 18:07:

Tra l'altro parlavo proprio ieri sera di un'altro spiacevole comportamento al gods 04 e cioè la usuale pratica (secondo mè non legale inoltre) di impedire l'ingresso con qualunque tipo di bottiglia, anche quelle di plastica, che venivano fatte svuotare e poi buttare all'ingresso!! Salvo poi che erano in vendita agli stand dentro l'area concerti!! Della serie la tua bottiglia portata da casa è pericolosa ma se la compri all'interno alla modica cifra di 2.50 euro allora è ok!

Posted by Gracie on 10-01-2005 12:07:

Si sa già qualcosa riguardo al posto dove si terrà il God's quest'anno?
Già 103 Euro sono qualcosa di improponibile, se poi mi dicono che la location sarà il palavobis, rido da qui alla data del concerto! :evil:
... Beh, quando vedranno che l'affluenza sarà di gran lunga diminuita, forse, prenderanno in considerazione il fatto di aver esagerato "un tantino" con i prezzi! :alsono:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by Terrytop on 10-01-2005 13:09:

Originally posted by York
Tra l'altro parlavo proprio ieri sera di un'altro spiacevole comportamento al gods 04 e cioè la usuale pratica (secondo mè non legale inoltre) di impedire l'ingresso con qualunque tipo di bottiglia, anche quelle di plastica, che venivano fatte svuotare e poi buttare all'ingresso!! Salvo poi che erano in vendita agli stand dentro l'area concerti!! Della serie la tua bottiglia portata da casa è pericolosa ma se la compri all'interno alla modica cifra di 2.50 euro allora è ok!

lo stesso discorso questa primavera (era primavera..?) ai metallica, a padova
solo che dentro lo stadio avevano l'ardire di chiedere 5 euro per una lattina di coca/fanta/sprite ...
ancora peggio, ricordo qualche anno fa a un concerto dove avrebbero dovuto esserci slayer e pantera (credo fosse il tatoo the festival) a un ingresso la security ha avuto la bella idea di non far entrare nessuno con le borchie ... bracciali, cinture e collane vennero accumulate, con la promessa di essere restituite, in uno scatole di carta ... scatolone che a meta' concerto era ribalatato a terra, ovviamente vuoto

Posted by |LaMeRdAsEcCa| on 10-01-2005 14:16:

esiste un sito di riferimento per il gods??

--...ma la mmmerda??...--

Posted by York on 10-01-2005 14:42:

Originally posted by Gracie
Si sa già qualcosa riguardo al posto dove si terrà il God's quest'anno?

Se non ho capito male è a Bologna :sad: all'Arena Parco Nord suppongo

Originally posted by |LaMeRdAsEcCa|
esiste un sito di riferimento per il gods??

Io non l'ho trovato

Posted by ripe on 10-01-2005 18:45:

C'è solo questo

http://www.host.metallus.it/gom/gods/index.asp

ma non è ancora stato aggiornato!

Posted by Steve Harris on 11-01-2005 17:51:

ragazzi io vado di sicuro al gods eheh... vado solo per vedermi i mitici IRON!
confermo che è a bologna :razz:

But don't you pray for my soul anymore.

Posted by Barone on 12-01-2005 10:01:

Originally posted by Steve Harris
ragazzi io vado di sicuro al gods eheh... vado solo per vedermi i mitici IRON!
confermo che è a bologna :razz:

bella steve ci si trova nel pogo..sperando che nn ci siano esami nei giorni vicini..:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Posted by nessunos on 12-01-2005 17:46:

costicchia ci faro' un pensierino

Posted by Alis on 13-01-2005 12:59:

103€!! ma sono dei ladri, sbaglio ma ogni anno aumenta?:evil:

Posted by Barone on 13-01-2005 13:50:

Originally posted by Alis
103€!! ma sono dei ladri, sbaglio ma ogni anno aumenta?:evil:

non sbagli..maledetti!!!!!!:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Posted by Druzil on 13-01-2005 17:18:

Ehi Ci sono gli Iron....Nn ci credo...Chi ascolta ancora queste cose...:shock:

Penoso!!E vogliono pure 103€....Con quella cifra me ne vado all'estero a farmi un mega festival...:-D

All times are GMT. The time now is 22:25. Pages (4): [1] 2 3 4 »
Show all 55 posts from this thread on one page