.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Marketing editoriale e intermedialità (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=137)
-- Terza Esercitazione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15733)

Posted by supernova on 04-12-2004 00:00:

Terza Esercitazione

Ciao a tutti, non ho ben capito se devo analizzare tutte e 3 le fiere ed in particolare quella che mi è stata assegnata, oppure solo quella che mi è stata assegnata? CIao!

Posted by Alis on 04-12-2004 13:00:

Re: Terza Esercitazione

Originally posted by supernova
Ciao a tutti, non ho ben capito se devo analizzare tutte e 3 le fiere ed in particolare quella che mi è stata assegnata, oppure solo quella che mi è stata assegnata? CIao!

Non l'ho capito ne anche io. Un'altra cosa, ma la terza esercitazione non bisognava farla a gruppi?non aveva detto che quelle da 10 punti bisognava farla in gruppi?

Posted by supernova on 05-12-2004 13:23:

Mi sembra anche a me di ricordare che i lprof aveva detto che si poteva fare a gruppi, penso che allora la seconda esercitazione si possa fare a gruppi, visto che a solamente specificato che la terza esercitazione va fatta singolarmente.

Posted by dilix on 05-12-2004 21:02:

Se non erro, le due esercitazioni ke ha dato lunedì scorso sono da fare singolarmente: la seconda vale 5 punti, la terza 10 punti e l'ultima ke verrà data più avanti vale 10 punti.
Solamente l'ultima esercitazione è da fare in gruppo.

Posted by MadNiko on 06-12-2004 11:38:

Ciao
ma la seconda esercitazione?

Posted by bau on 08-12-2004 12:58:

bella domanda!mi associo!
E per quando bisogna farle???

Posted by dilix on 08-12-2004 13:12:

Il prof ha detto ke avrebbe inviato lui delle email a tutti in cui spiegava cosa bisognava fare e per quando, ma fino a oggi non ho ricevuto niente. voi?

Posted by charles80 on 09-12-2004 11:45:

ciao a tutti, io sono un non-frequentante che vorrebbe sostenere l'esame a gennaio, ho mandato già un paio di mail all'indirizzo roberto.moro@isimaster.com con tutti i miei dati (come webnoise dice in http://www.dsy.it/forum/showthread....&threadid=14360) al prof, ma non mi si caca. C'è qualcuno che mi può dire come/dove/quando possa mettermi in contatto col prof ? grazie

Posted by bau on 09-12-2004 13:04:

oio...impossibile, non esiste modo!!! io mi sono rassegnata, l'unico sarebbe fare una scappata a lezione qlc volta...in bocca al lupo!

Posted by webnoise on 09-12-2004 17:10:

credo anche io che a questo punto venire una volta a lezione e parlare con il docente e/o gli assistenti sia l'unica soluzione. ;)
Altrimenti dovresti provare a contattarlo telefonicamente o andare a ricevimento. Neo aveva pubblicato qualcosa a riguardo nel forum.
GUARDATE QUI :)

cia' :)

Posted by webnoise on 09-12-2004 17:14:

se non vi è arrivata la mail con il testo della seconda esercitazione e con la suddivisione riguardante la 3za mandatemi in PM la vosta email che ve la inoltro ;)

cia':)

Posted by bau on 19-12-2004 13:02:

ma per quando bisogna consegnarle?

Posted by Alis on 23-12-2004 10:34:

Originally posted by bau
ma per quando bisogna consegnarle?

La seconda per il 9 gennaio e la terza per il 16 gennaio!

Posted by bau on 23-12-2004 12:39:

Bene!!!

Posted by danid83 on 30-12-2004 11:33:

quindi ragazzi io sono non frequentante..ma devo fare lo stesso le esercitazioni?!non basta che porto all'orale i 2 libri?

All times are GMT. The time now is 09:13. Pages (2): [1] 2 »
Show all 28 posts from this thread on one page