![]() |
Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [DRIVER] Classificazione delle persone (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15650)
[DRIVER] Classificazione delle persone
Ragazzi, secondo voi, quanti tipi di persone si possono classificare in grupponi per il metodo di guida:
io per adesso ho trovato :
- Il driver della domenica (sfigato che non sa guidare e quando lo pbecchi in giro va pianissimo rallentando il trafficone già grosso)
- Il normale (quello che secondo te guida come te o cmq non crea problemi)
- Il nonno babbazzo (...vabbè...tanto questo muore fra poco )
- L'incosc(i)ente <---- non so se si scrive così (il cogli*nazzo che fa ammazzare la gente)
- Il gallazzo (quello che SA GUIDARE e sa quando si può schiacciare il pedale)
- Il Golfista (è un tamarro che va lento quando deve camminare e va veloce quando deve andare piano)
...... ragazzi, ce ne sono altri sicuramente...mi aiutate a identificarli?
- lo smartista frustrato e babbo: un povero frustrato che pensa di poter passare ovunque e guida a velocità folli: "tanto io c'ho la macchina con la cellula di sicurezza, a me che minchia me ne frega".
gli stronzi - > tutti
- il proprietario di BMW X5 o simile, sottocategoria dello smartista frustrato e babbo
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
E come dimenticare
IL TASSISTA???????
La descrizione la lascio a voi....
- il proprietario di BMW X5 o simile, sottocategoria dello smartista frustrato e babbo![]()
Originally posted by ReQuIeM
Uhmmmmm non proprio, lo smartista è frustrato perchè ha la macchina piccola e si sente di dover dimostrare che la sua non è un giocatollo, e allora se la scanna come un porco.
Quello con la Cayenne è l'X5 è proprio babbo, il perchè della sua idiozia è inspiegabile![]()
Originally posted by gabry_deejay
- Il Golfista (è un tamarro che va lento quando deve camminare e va veloce quando deve andare piano)
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
Uhmmmmm non proprio, lo smartista è frustrato perchè ha la macchina piccola e si sente di dover dimostrare che la sua non è un giocatollo, e allora se la scanna come un porco.
Quello con la Cayenne è l'X5 è proprio babbo, il perchè della sua idiozia è inspiegabile![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
il conducente di autobus!!!
Uhmmmmm non proprio, lo smartista è frustrato perchè ha [...] piccola e si sente di dover dimostrare che la sua non è un giocatollo, e allora se la scanna come un porco.
Originally posted by Viry
Potremmo definirlo "quello che si sente figo perche' c'ha l'x5 e si dimentica che deve dare la precedenza anche a chi invece dell'x5 ha solo una povera clio?
All times are GMT. The time now is 15:53. | Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last » Show all 103 posts from this thread on one page |