.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [spam] Infastidisci gli spammers! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15619)

Posted by recoil on 29-11-2004 23:25:

Infastidisci gli spammers!

avete letto la notizia su punto informatico?
http://punto-informatico.it/p.asp?i=50635

in pratica si può scaricare un salvaschermo che genera continue richieste a siti identificati come fonte di spam

secondo voi è "etico"?
è un buon modo per combattere lo spam?
è giusto sprecare banda in questo modo?

io a dire la verità sono perplesso

Posted by REQUIEM on 29-11-2004 23:32:

non ci vedo niente di male!

Rompono i coglioni perchè vogliono avere + accessi ai loro siti? accontentiamoli... un bel denial of service e via...

Posted by gabry_deejay on 29-11-2004 23:32:

io non spammo eh!

Posted by fulminato1 on 29-11-2004 23:34:

Originally posted by ReQuIeM

Rompono i coglioni perchè vogliono avere + accessi ai loro siti? accontentiamoli... un bel denial of service e via...

:approved:

Posted by Mac on 30-11-2004 00:45:

Originally posted by ReQuIeM

Poi però si rischia di passare dalla parte del torto.
Meglio combatterli con armi convenzionali; garante e procedure burocratiche ;)

"L'estremo limite della saggezza: ecco ciò che l'uomo chiama follia"

Posted by korn on 30-11-2004 09:04:

Credo si tratti più che altro di una provocazione.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Viry on 30-11-2004 09:41:

Penso anch'io si tratti piu' che altro di una provocazione...

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by jdhoring on 30-11-2004 09:42:

Rispondere allo spam con il DoS è come rispondere ad un insulto con una molotov.

Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.

Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.

Posted by CLod on 30-11-2004 11:14:

meglio prendere di mira il governo :D

Posted by REQUIEM on 30-11-2004 11:25:

Originally posted by Mac
Poi però si rischia di passare dalla parte del torto.
Meglio combatterli con armi convenzionali; garante e procedure burocratiche ;)

non mi fido assolutamente di questi metodi...

Posted by REQUIEM on 30-11-2004 11:27:

Originally posted by jdhoring
Rispondere allo spam con il DoS è come rispondere ad un insulto con una molotov.

che esagerato...

Posted by Moffone on 30-11-2004 11:35:

A me sembra una buona idea.
Loro rompono le balle a noi riempiedoci la posta di schifezze ed è giusto che noi utenti li "ringraziamo" in qualche modo

Calcio

Posted by Renaulto on 30-11-2004 14:57:

Mi lascia perplesso perchè:

- tenta di risolvere un problema di abuso della rete con un altro abuso della rete
- agendo da sola ed esponendosi in questa maniera Lycos rischia di subire pesanti ritorsioni da gruppi più o meno organizzati di spammer.
L'esperienza delle blacklist mostra invece che è meglio sfruttare la cooperazione tra ISP, sistemisti, ecc. e possibilmente lavorare nell'anonimato.

Posted by ripe on 30-11-2004 17:50:

E' solo un modo per rifarsi verso di loro... ma non risolve neanche un pò il problema...

All times are GMT. The time now is 18:08.
Show all 14 posts from this thread on one page