![]() |
Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CINA] Che abbiano iniziato a distribuire i cervelli??? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15553)
[CINA] Che abbiano iniziato a distribuire i cervelli???
L'intelligenza comincia a espandere i suoi confini (Cina)
il problema è che hanno applicato il capisaldo del capitalismo, con la mancanza dei diritti della dittatura.
Anche se per fortuna iniziano le proteste spontanee delle province esterne. Non so quanto durerà l'attuale situazione cinese; il benessere degli ultimi anni si scontra con l'impossibilità di goderselo appieno (vuoi per i turni massacranti di 10/12 ore ecc).
io dico che tra non moltissimi anni converra' imparare il cinese ...
sto cazzo 
ci sono manuali tipo
"Chinese for dummies"'?
Devo chiedere all'APOGEO.
Originally posted by Terrytop
io dico che tra non moltissimi anni converra' imparare il cinese ...
Calcio
Originally posted by Barone
putroppo c'è poco da ridere...sarà un grosso problema...
per ora piu che copiare e rubare i brevetti Tech,craere economie paralelle (vedi paolo sarpi) ed invadere i nostri mercati con prodotti di bassa qualità,senza controlli con concorrenza sleale io nn ho visto altro....
Originally posted by Barone
per ora piu che copiare e rubare i brevetti Tech,craere economie paralelle (vedi paolo sarpi) ed invadere i nostri mercati con prodotti di bassa qualità,senza controlli con concorrenza sleale io nn ho visto altro....
diciamo che è + una critica verso il "sistema "Cina..cmq il discorso è complesso e alle 2 di notte mezzo brillo e meglio rimandarloa domani... ![]()
Originally posted by Terrytop
non so, puo' essere un problema puo' essere un bene
a tutti gli effetti credo che tra un po' bisognera' fare i conti con un'altra superpotenza, che poi ne esca una guerra nucleare o un miglior equilibro sociopolitico mondiale proprio non so
cmq per la cronaca diversi analisti vedono uno scenario di guerra con la cina come possibile nell'immediato futuro...
e poi la guerra fredda non è che sia stata poi sto' gran equilibrio... la nostra generazione è portata a pensare così perchè abbiamo vissuto la fase di distensione quando eravamo bambini, ma prima la gente non dormiva tanto tranquilla con una possibile guerra termonucleare sulla testa!
anke se concordo sul fatto che la situazione attuale faccia abbastanza schifo, non è detto che uno scenario bipolare abbia gli stessi esiti della guerra fredda. allora erano ancora aperte le ferite della seconda guerra mondiale, adesso sta sempre di + diventando un ricordo in bianco e nero
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
Originally posted by drakend
Beh sai la guerra fredda è stato il più lungo periodo di pace che l'umanità abbia mai conosciuto nel suo complesso.
| All times are GMT. The time now is 06:49. | Pages (2): [1] 2 » Show all 17 posts from this thread on one page |