.dsy:it. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Attualità] Collari che danno la scossa ai cani (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15544)

Posted by cia on 26-11-2004 19:56:

[Attualità] Collari che danno la scossa ai cani

Io li metterei a chi li ha inventati.

Vergognaaaa:twisted:

two souls entwine

Posted by ale82info on 26-11-2004 20:04:

All'uccello di chi li ha inventati!

Posted by Col. Kurtz on 26-11-2004 20:13:

Eh? Cosa? Hanno inventato una roba del genere? Io metterei sulla sedia elettrica chi li ha inventati.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by yeah on 26-11-2004 20:21:

Beh potremmo semplicemente proporre una modifica:
anzichè essere il padrone che comanda la scossa al cane è il cane a comandare la scossa al padrone.

Posted by foolish on 26-11-2004 20:23:

ma non era solo leggenda??
non penso neppure che sia legale in italia la vendita di roba del genere...

cmq quoto i precedenti post.

Posted by korn on 26-11-2004 20:23:

Si può avere qualche informazione più precisa? Soprattutto su chi siano quei luridi rifiuti malcagati dalla discarica della Caina che hanno avuto il coraggio di fare una cosa simile.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by recoil on 26-11-2004 20:25:

se uno vuole bene al suo cane può comprare un affare del genere?

secondo me non lo comprerà mai.

Posted by korn on 26-11-2004 20:32:

Originally posted by recoil
se uno vuole bene al suo cane può comprare un affare del genere?

secondo me non lo comprerà mai.

Viceversa potrebbe essere molto utile a chi organizza combattimenti o semplicemente li addestra :x

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by yeah on 26-11-2004 20:34:

Viceversa potrebbe essere molto utile a chi organizza combattimenti o semplicemente li addestra

Purtroppo credo siano già attrezzati a dovere :-/

Posted by superfabius on 26-11-2004 20:37:

a cosa serve sto collare?

Posted by recoil on 26-11-2004 20:37:

Originally posted by korn
Viceversa potrebbe essere molto utile a chi organizza combattimenti o semplicemente li addestra :x

si ma quelli ho paura che non abbiano bisogno di tali invenzioni :sad:

in ogni caso dovrebbe essere illegale, almeno credo.
c'era (o forse è meglio usare il presente) invece un collare a ultrasuoni

Posted by foolish on 26-11-2004 20:38:

certi atrezzi di "tortura" non vengono impiegati solo con i cani.
ci sono molti altri animali che vengono addestrati alla cattiveria oltre ai cani. è una cosa radicata nell'uomo, molti lo rinnegano, ma c'è molta gente che sotto sotto ci gode in tutto ciò. Altrimenti non ci sarebbero cose del genere.

un esempio, un fenomeno nazionale ... la corrida.

Posted by luna on 26-11-2004 21:00:

ho visto ieri il servizio a Striscia...era inguardabile..quelle povere bestioline...:( e' stato tristissimo :(

Posted by Col. Kurtz on 26-11-2004 22:07:

Originally posted by foolish
un esempio, un fenomeno nazionale ... la corrida.

Ugh... :schifo:
Hai tirato fuori la parolina magica.
Meglio che sto zitto, altrimenti rischio il ban.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by Gracie on 26-11-2004 23:11:

Korn....erano a Striscia ieri sera... e lo stavano utilizzando proprio in un campo addestramento... orribile, raccapricciante, ho dovuto cambiare canale!
Il proprietario del campo ha poi chiesto scusa pubblicamente e ha detto che si trattava di un ospite che voleva promuovere quell'articolo e doveva fare 3 giorni di stage ma al primo giorno hanno sospeso il tutto perchè era una cosa intollerabile!
Sedia elettrica a mio avviso! :evil:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

All times are GMT. The time now is 15:58. Pages (5): [1] 2 3 4 5 »
Show all 64 posts from this thread on one page