![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [Offresi] Lavoro (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15483)
Offresi Lavoro
importante Azienda italiana, leader nella fornitura di servizi di Contact Center, espande la propria attività di Customer Care e assume 300 persone.
Contratto a tempo determinato 6 mesi in call center per supporto tecnico alla televisione digitale terrestre.
Contratto metalmeccanici 5 livello.
Il lavoro si svolge 4 ore al giorno per 4 giorni alla settimana su turni dalle 10 alle 23.
Luogo di lavoro: via colombo 6 Corsico.
Per ulteriori informazioni mandate cv all'indirizzo startap@startap.it con riferimento nel subject CCO
Io sono andato oggi a sentire... è ideale per chi studia e vuole un lavoro: permette di avere molto tempo libero e di guadagnare uno stipendio.
__________________
Non sai che fare? ... Sfoglia la mia Gallery
ma i turni li decidi tu..
o sono praticamente casuali?
retribuzione all'ora ?
ciao ciao
__________________
Don't be evil
I turni non li decidi tu. Sono rigidi ed a rotazione:
Una settimana fai la mattina, la settimana dopo il pomeriggio, la settimana dopo ancora la notte e così via.
Riguardo alla retribuzione non mi hanno detto una cifra. Mi hanno detto che si viene inquadrati come metalmeccanici quinto livello.
Mie ricerche su internet http://www.fim.varese.it/tabellesal...tr.artigini.htm hanno verificato che i minimi tabellari per un quinto livello compresi i vari premi regionali si aggirano sui 1100€ al mese per un full time di 40h/settimana.
Calcolando che lì cercano per lavori su 16/20 ore, fate pure voi la proporzione.
In ogni modo, non faccio parte dell'azienda ma sono andato oggi ad un colloquio.
Loro mi hanno chiesto, gentilmente, di far girare la voce.
Quindi, la soluzione migliore è quella di andare a chiederlo di persona il livello retributivo.
Dimenticavo, gradiscono la conoscenza di internet e di office (mi hanno fatto usare google e fare una somma in excel... )
__________________
Non sai che fare? ... Sfoglia la mia Gallery
All times are GMT. The time now is 15:09. | Show all 3 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.