![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MOTORI][auto] familiari - quale preferite? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15355)
[auto] familiari - quale preferite?
VOLKSWAGEN PASSAT
AUDI A 6
ALFA ROMEO CROSSWAGON
BMW SERIE5 TOURING
CITROEN C5 sw
FIAT STILO MULTIWAGON
JAGUAR X-TYPE sw
MAZDA 6
MITSUBISHI LANCER sw
PEUGEOT 407 sw
VOLVO V50

io voto la vw passat, soprattutto nella versione 1.9 tdi 4motion! (perché é l'auto di mio padre e ogni volta che me la fa guidare orgasmo.. in effetti ha il doppio dei cavalli rispetto la mia!
...407...stupenda...e che muso!
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
Esteticamente le mie preferite sono l'audi A6 e la mazda 6.
Purtroppo non ho la fortuna di poterle provare per un giudizio sulla guida ![]()
ma iapragoni sono errati..dai non si puo paragonare mazda 6 alfa a audi... ci sono 20 mila euro di differenza ![]()
certamente la audi A 6 é un gioiellino di elettronica, motori eccetra e su questo nn ci sn dubbi.. ma cm linea piace o meno a seconda dei gusti, ed é questa la cosa su cui vi interrogavo ![]()
cmq complimenti alla peugeot che sta sfornando macchinine niente male! e pure alla mazda!
Dunque, in casa ho un 406 2.0 turbo (benzina) SW (la mia) e una volvo V70 D5 (mio padre)
Comunque sono state mischiate auto di segmenti e fasce di prezzo diverse, pertanto darò tre valutazioni su altrettanti distinti sottoinsiemi
1) Tra 156-v50-stilo
v50 (anche se la 156, dal punto di vista del comportamento dinamico, probabilmente va meglio)
2) mazda 6, 407, C5, passat, mitsubishi
- la passat ha ormai qualche anno sulle spalle
- la c5 esteticamente non mi aggrada
il mio voto va alla peugeot 407
bmw, audi, jaguar
- jaguar=>ford=>/dev/null (una jaguar diesel è stata veramente il colpo finale...)
- la nuova serie 5 non mi piace granchè come linea, ma è comunque, a mio avviso, superiore alle altre, sia come prestazioni che livello qualitativo
Direi bmw serie 5
Originally posted by dogman
io voto la vw passat, soprattutto nella versione 1.9 tdi 4motion! (perché é l'auto di mio padre e ogni volta che me la fa guidare orgasmo.. in effetti ha il doppio dei cavalli rispetto la mia!
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
Re: [auto] familiari - quale preferite?
Originally posted by dogman
ALFA ROMEO CROSSWAGON
![]()

| All times are GMT. The time now is 11:23. | Show all 10 posts from this thread on one page |