![]() |
Pages (4): [1] 2 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Caffè] quanti ne bevete? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15234)
[Caffè] quanti ne bevete?
Quanti caffè al giorno bevete?
ue' io mi sa che sto cominciando a diventare dipendente
1 dopo pranzo
insomma dipendente anche io
Qualche volta uno a meta' mattina e uno a meta' pomeriggio, ma devo essere proprio in fase di studio disperato.
Anche perche' esagerando si diventa subito nervosetti.
Fino a mhhh 4-5 mesi fa ne bevevo circa 3 all'anno
Ora Circa 3 a settimana (piu' o meno).
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Principianti...
7:10: 1 al mattino appena sveglio a casa
8:30: 1 appena arrivato in ufficio
10:30: 1 alla pausa caffé
13:30: 1 dopo pranzo
15:30: 1 alla pausa caffé
17:40: 1 in università prima di lezione
19:30: 1 alla pausa lezione
Quindi siamo a 7...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Io normalmente ne bevo uno al giorno (a colazione o dopo pranzo)... massimo due al giorno. Ma potrei anche berne mille perché non mi fanno effetto...
![]()
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~
Originally posted by NapoluxCon un'attenuante: il caffé della macchinetta che fa schifo!
Diventa un'abitudine irrinunciabile.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
4-5 al giorno, anche a me non fanno effetto.
Si chiama assuefazione
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Zero. E comunque se lo bevo dopo le sei di sera, rischio di non chiudere occhio tutta la notte!
...più beviamo più vinciamo e tanti gol possiamo far, e la Pratese stravincerà, noi che siamo gli invincibili e per questo siamo qui, per poter dire RITIRATEVI!!!
Originally posted by yoruno
Con un'attenuante: il caffé della macchinetta che fa schifo!![]()
"Solamente il cuore ti permette di vedere chiaramente.L'essenziale e' invisibile agli occhi"
bisogna vivere "alla giornata", senza crearsi troppe aspettative. quello che viene sarà un "di più" ed è da mettere nel salvadanaio.
Sono troppo una grilla petulante by Nous
Originally posted by luna
io neanche uno,non mi piace proprio!!Bevo il the' come fa Deep![]()
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
All times are GMT. The time now is 09:20. | Pages (4): [1] 2 3 4 » Show all 50 posts from this thread on one page |