![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [MAYA] Esportare in SWF oppure... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15150)
[MAYA] Esportare in SWF oppure...
Premetto che sto tentando di renderizzare una scena in grafica vettoriale e mi domandavo maya puo' esportare in swf?...ho trovato un bel programma (Plasma della discreet) ma è un vero macello e tutorial (datop che è stato ormai dismesso
) non se ne trovano...di maya invece tutorial ce n'è fino alla nausea, ma puo' esportare in swf?...
Se poi qualcuno ha qualche bel link/tutorial su plasma...tanto meglio.
Swift 3d l'ho accandtonato perchè al scen a che devo creare è un po' complessa e swift (By electric rain) è alquanto limitato.
Salutos...
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
Certo che può esportare in swf!!! Dalla 5.0 ![]()
Quello che mi fa incassssssare è che è nascosto alla grande
e se non lo uso per un tot di tempo va a finire che me lo dimentico..come oggi. Quindi scrivitelo 
Windows\Settings/Preferences\Plug-in Manger.
Carica il plugin "VectorRender.mll".
Poi vai in Render Global Settings, selezioni "name.ext (Vector multi frame)" in "frame/animation ext" e selezioni "Macromedia SWF" In "Image format.
Semplicissimo..ma se ti dimentichi dove stà ci metti ore a trovarlo..
Originally posted by Flyzone
Certo che può esportare in swf!!! Dalla 5.0
Quello che mi fa incassssssare è che è nascosto alla grandee se non lo uso per un tot di tempo va a finire che me lo dimentico..come oggi. Quindi scrivitelo
Windows\Settings/Preferences\Plug-in Manger.
Carica il plugin "VectorRender.mll".
Poi vai in Render Global Settings, selezioni "name.ext (Vector multi frame)" in "frame/animation ext" e selezioni "Macromedia SWF" In "Image format.
Semplicissimo..ma se ti dimentichi dove stà ci metti ore a trovarlo..
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
Originally posted by KarmaKOMA
OTTIMOOOOOOOOO...ma serve qualche plug in aggiuntivo?...la qualità del rendering?...fa un rendering in vextor o sono texture?....mi si sta aprendo un mondo nuovo...![]()
ma l'esportazione mi porta ad avere uno shockwave o mi fa esportar ein formato swf...??
ma l'esportazione mi porta ad avere uno shockwave o mi fa esportar ein formato swf...??
ssswwwwwffff...olè!
anche se un po' o.t. non hai qualche link di siti in flash fat5ti magari con mayala...
?
anche se un po' o.t. non hai qualche link di siti in flash fat5ti magari con mayala...?
Salve a tutti,
ho un problemino, in pratica sto cercando da parecchie ore di esportare in swf un'animazione creata con maya....
questi sono i settaggi che ho dato al mio render settings
l'animaizone è lunga 53 fotogrammi......ma appena cerco di renderizzare, l'unica cosa che mi renderizza è solo il primo frame e non l'intero filmato.....o provato anche con una batch render...ma niente.
vi prego aiutatemi sto diventando pazzo
| All times are GMT. The time now is 18:09. | Show all 9 posts from this thread on one page |