.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [Cd] Aggiungere dati... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15094)

Posted by Hamelin on 15-11-2004 11:01:

[Cd] Aggiungere dati...

É possibile da un cd crearne uno nuovo che ha tutto ciò che stava nel cd d'origine e in più ulteriori dati/cartelle?

Sarà senza dubbio possibile... ma: come?

Intuitivamente penso si possa creare l'immagine del cd d'origine e poi, tramite qualche programma, unire i dati necessari... is it so?
Thanx for helping!

Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."

Posted by Napolux on 15-11-2004 11:04:

Cd Multisessione?

Posted by CLod on 15-11-2004 11:12:

copia su hd quello che hai
poi fai un normale cd multisessione

poi magari anche la copia cd ha la possibilità della multisessione, ma sinceramente nn ci ho mai fatto caso

Posted by Flyzone on 15-11-2004 12:21:

Un multisessione per aggiungere dati? Un conto è se aggiungi i dati su un cd già scritto, ma perchè dovete fare un multisessione su un cd nuovo? Perchè dovete creare dei cd che sui lettori vecchi poi non vengono letti quando potete evitarlo?

Tanto vale creare l'immagine del cd su HD e aggiungere i dati voluti all'immagine con programmi come WinIso o Isobuster o simili e successivamente masterizzarla, nulla di più semplice.

Posted by recoil on 15-11-2004 17:59:

direi che il modo più semplice è banalmente quello di copiare i file "a mano" in una directory del disco fisso poi fare gli aggiornamenti nececssari e masterizzare.

se invece lavori sulle iso ci sono i già citati isobuster e Winiso oppure DirectISO, UltraISO e credo altri. probabilmente ci sarà qualche freeware ma non ne ho ancora trovati.

i multisessione a me non hanno mai dato problemi dato che non ho a che fare con lettori cd-rom "antiquati" però condivido quanto dice Flyzone, se si può evitare meglio lasciar perdere il multisessione :)

Posted by Bravo Yankee on 16-11-2004 07:16:

Esiste anche il lettore virtuale di Nero, che ti permettere di gestire di file immagine come normalissime cartelle...

All times are GMT. The time now is 04:07.
Show all 6 posts from this thread on one page