.dsy:it. Pages (3): [1] 2 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Tesi] Motivazioni di non utilizzo dei mezzi pubblici (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15074)

Posted by Lunik on 14-11-2004 14:07:

[Tesi] Motivazioni di non utilizzo dei mezzi pubblici

Sempre per la mia tesi vi pongo un'altra domanda... la faccio qua con un poll così è più veloce per tutti :P

E' rivolto a chi usa altri mezzi x spostarsi in città invece di usare i mezzi pubblici...

Posted by Lunik on 14-11-2004 14:22:

Off-Topic:
xè indica 3 voti quando ce ne sono 5 invece???

edit: forse ho capito.... 3 hanno votato ma qualcuno ha messo più scelte... e conta xò solo le persone che han votato... ok ok :oops: :asd: :D

Posted by korn on 14-11-2004 14:36:

Votato ;)

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by angelko on 14-11-2004 14:40:

io di solito li uso, però ci sono volte che devo stare fuori a milano fino a tardi e quindi non avendo mezzi per tornare uso la macchina!
quindi ho votato anch'io :)

Posted by Bloody on 14-11-2004 14:41:

io pure....
tra l'altro, a parte qualche sciopero e ritardi che in fondo non sono tantissimi, considero l'atm abbastanza efficiente in città, visto che pur venendo da fuori alla fine sono quasi sempre a milano; mi piacerebbe solo ci fossero viaggi interurbani anche dopo le otto e venti di sera, tipo un bus ogni ora

Posted by Simbios on 14-11-2004 14:50:

Non hai messo nelle scelte l'odore della 91.....fa troppo schifo...sembra un campo di guano

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by ripe on 14-11-2004 14:57:

Aahhahahah :rotfl:

Io li uso regolarmente, e sono anche piuttosto soddisfatto. L'attesa di un mezzo il più delle volte è accettabile e gli scioperi non sono eccessivi... tra le cose che vorrei vedere, il potenziamento dei servizi (che già sta avvendendo: l'anno prossimo a Cinisello avremo la metrotramvia!!) e l'estensione dell'orario anche alla notte, dove possibile.

Posted by REQUIEM on 14-11-2004 14:59:

Io li uso e mi ci trovo bene come servizio, la gente che ci sale è una raccolta di feti malcagati, ma questi sono dettagli...

Posted by Lunik on 14-11-2004 15:05:

grazie a tutti per i commenti!!!!!!! :shock:

:D

Posted by ale82info on 14-11-2004 15:11:

nelle zone centrali di milano il servizio è molto buono, ma quando si inizia ad utilizzare qualche autobus che va nei paesi adiacenti l'attesa può diventare estenuante....come nel caso della linea arancio (mm3 san donato-san giuliano) che devo prendere ogni sera dopo le lezioni e per la quale devo aspettare anche 40 min!

Posted by 0m4r on 14-11-2004 17:30:

io li uso normalmente, perchè non ho alternativa...

Posted by dogman on 14-11-2004 23:18:

detto proprio schietto schietto.. un pò perché c'ho il culo pesante, un pò, soprattutto, perché sn sovraffollati i mezzi che dovrei usare io, e stare spremuto in mezzo alla calca lo detesto.. quindi appena posso, per tragitti che non posso fare in bici o quando piove, prendo l'auto..

Posted by Pegasus83 on 14-11-2004 23:24:

votato ;)

Appena ho potuto abbandonare i mezzi pubblici l'ho fatto.

I motivi:

- 90,91 e 95 sono i mezzi peggiori di milano, e sono quelli che dovrei utilizzare più spesso assieme alla linea 2 della metropolitana

- dover stare con le mani sul culo per non farmi fregare il portafoglio per tutto il tragitto non mi garba

- dover stare sui mezzi suddetti con la maschera antigas tantomeno

- a 16 anni mi han messo il coltello alla gola all'uscita di Famgosta (non c'entra molto praticamente ma psicologicamente sì)

- quando si ha fretta non arrivano mai

- in motorino/auto ho più libertà di spostamento.

:ciao:

Posted by ripe on 15-11-2004 08:40:

Originally posted by Pegasus83
votato ;)

Appena ho potuto abbandonare i mezzi pubblici l'ho fatto.

I motivi:

- 90,91 e 95 sono i mezzi peggiori di milano, e sono quelli che dovrei utilizzare più spesso assieme alla linea 2 della metropolitana

- dover stare con le mani sul culo per non farmi fregare il portafoglio per tutto il tragitto non mi garba

- dover stare sui mezzi suddetti con la maschera antigas tantomeno

- a 16 anni mi han messo il coltello alla gola all'uscita di Famgosta (non c'entra molto praticamente ma psicologicamente sì)

- quando si ha fretta non arrivano mai

- in motorino/auto ho più libertà di spostamento.

:ciao:

Eh la madonna, messa giù così sembra una tragedia... :D

Posted by Pegasus83 on 15-11-2004 08:47:

Originally posted by ripe
Eh la madonna, messa giù così sembra una tragedia... :D

A volte lo era! ;)

All times are GMT. The time now is 00:09. Pages (3): [1] 2 3 »
Show all 35 posts from this thread on one page