.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [Firefox 1.0] Extensions (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15062)

Posted by dan on 13-11-2004 14:33:

Unhappy [Firefox 1.0] Extensions

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se c'è l'equivalente di CuteMenu per Firefox 1.0?

Thanx.

Posted by REQUIEM on 13-11-2004 18:47:

mi sa che devi aspettare che facciano uscire la versione nuova.

Io il giorno in cui è uscito Firefox 1.0 ho provato a scaricare anche Mouse Gestures e non andava.

Stamattina ci ho riprovato e ho trovato la versione compatibile ;) devi solo aspettare mi sa...

Posted by recoil on 13-11-2004 19:25:

belle ste estensioni di firefox. ho installato quella delle mouse gestures e sembra di essere in opera :)

l'unico problema è che il puntatore del mouse sparisce automaticamente dopo 1 secondo e non ho trovato l'opzione da toccare per rimettere le cose a posto.

Posted by 10t8or on 14-11-2004 12:11:

ma tu quale estensione usi per le gestures.. io uso all-in-one.. non mi sparisce il cursore..

tent:wq
PS: cuetmenu e' quello che ti fa vedere le iconcine accanto alle voci di menu e di contesto giusto? mi pare fosse una cosa che ora gestisce direttamente la skin sche scarichi e installi no? se scarichi na sckin che ha le icone dei menu e contestuali le aggiunge e fine.. credo..

Posted by recoil on 14-11-2004 12:47:

no usavo un altra extension, ora ho installato la all-in-one e va molto meglio, a parte la scia rossa che ho tolto subito :)

Posted by 10t8or on 15-11-2004 23:36:

si? io la adoro.. ;) a volte mi ci metto a fare i disegnini.. lol ;)
cmq quali sono le vostre estensioni preferite?

ho notato che oramai sono uscite quasi tutte per FF1.0 io ne uso una 20ina.. ;) tropp eper elencarle.. ;)

Posted by recoil on 17-11-2004 14:12:

io uso solo quella del mouse gesture per ora
senza elencarle tutte me ne diresti 2 o 3 che ritieni indispensabili o quasi? io mi trovo già bene e non sento il bisogno di averne altre però non si sa mai

Posted by 10t8or on 17-11-2004 15:49:

bah io ne ho una ventina selezionate e per l'uso che ne faccio io abbstanza vitali ;)
vediamo.. advanced higlight button e co.. download statusbar.. ma..
in realta' ok ammetto che dipende dall'uso che se ne fa.. in particolare io sono un adoratore della modalita' di navigazione solo con tab.. quindi mi sono configurato il tutto con varie extended tabbed browsing extensions etc.. (duplicate tab / tab clicking options .. ) ;) poi a parte questo penso che in genere non potrei invece vivere senza:
- Session Saver (mi salva la sessione intera alla chiusura del browser, tute le finestre o i tab che ho aperti in pratica) e me li riapre al rilancio del browser.. insomma e' vitale se devo rebootare ma ho ancora tante finestre aperte da leggere etc.. ;)
- Ho molta memoria visiva e quando facico ricerche necessito di GooglePreview o LinkPreview per potermi vedere lo sshot del sito che sto RI-cercando e non mi ricordo dal nome.. ;)
le altre ve le risparmio..

Posted by Renaulto on 03-05-2005 20:43:

Ottima estensione per la sincronizzazione dei bookmark che supporta SSL:

https://addons.update.mozilla.org/e...ication=firefox

Posted by yeah on 03-05-2005 22:36:

Focus Last Selected Tab e Disable Targets for Downloads

Session saver funzionava male, a volte aprivo Firefox e lanciava 10 schede che cercavano di collegarsi.

L'ho disinstallato anche se sarebbe stato utile. Un altro punto a suo sfavore è che non ho trovato il modo per cancellare le sessioni salvate. Spero siano state rimosse con la disinstallazione

Posted by Flyzone on 04-05-2005 01:13:

Adblock + Flashblock (l'unico motivo percui ho cambiato browser)
Dictionaysearch (impostato con garzantilinguistica :asd: )
RedirectRemover (fanculo a chi conteggia i download)
Flashgot (per integrarlo con il mio download manager)
down Them All (per scaricare una serie di file / link a file - presenti in una pagina con un semplice click)
Tab Clicking option (per chiudere le tab con un doppio click)

Posted by cato on 04-05-2005 11:16:

web developer
forecast
adblock :lode:
agent switcher :cool:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by holylaw on 04-05-2005 11:25:

Tweak Network
AutoMArks
EggOn
I must not fear!
Mouse Gestures
Auto copy
Disable target for download (che non funziona per niente, tra l'altro)

su linux pero' ne molti di piu', ma sono per lo piu' cazzatine inutili :D

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Viry on 04-05-2005 13:45:

Tabbrowser Preferences
All in One Gestures
Session Saver
Download Manager Tweak
MiniT
Disable target for download

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by yoruno on 05-05-2005 13:19:

Mouse Gestures
downTHEMall!
PDF Download
Tabbrowser Preferences
RSS Panel
Browse Images
Firesomething (con un paio di smanetti per via del problema della versione)
SessionSaver

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

All times are GMT. The time now is 01:42. Pages (2): [1] 2 »
Show all 18 posts from this thread on one page