.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [STRA][RECE] Fathom : Dawn Of War (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14982)

Posted by yoruno on 10-11-2004 19:55:

[STRA][RECE] Fathom : Dawn Of War

Fathom : Dawn Of War

Autori: J.T. Krul, Talent Caldwell, Sal Regla, Christina Strain
Titolo originale: Fathom : Dawn Of War
Casa Editrice: Aspen Comics

Disegno: 9

Ancora presto per parlare della trama, dato che per ora ho letto solo il numero 0 e il numero 1, ma se tanto mi da tanto... :sbav:

Per ora gustatevi il disegno ;)

Le immagini utilizzate sono Copyright© dei legittimi proprietari, utilizzate su questo sito solamente a scopo di recensione.

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by CrackDown on 25-11-2004 20:11:

ueh ueh ueh
dove? cosa? quando?

non ho capito...è in italia? è la nuova serie di fathom?

(che cazz di rece è Yo?!?!)
:D :D :D

Posted by yoruno on 26-11-2004 07:15:

Eheheh, hai ragione anche tu, non ho ancora recensito :)

Mi spiego meglio: il fumetto è - per ora - reperibile solo dall'America in lingua originale tramite il sito www.aspencomics.com , ed è il nuovo progetto di Michael Turner con la sua personalissima casa di produzione :)

Sto aspettando che mi arrivino anche il nuomero 2 e 3 prima di recensirlo, dato che della trama dal numero 0 e 1 si capisc eun po' pochino :P

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by CrackDown on 26-11-2004 13:50:

mi dici a quanto e se riesci a procurarmene tutte le copie???

Posted by yoruno on 26-11-2004 13:58:

Al momento ho un ordine in fumetteria per i numeri nuovi (quelli mi arrivano ogni volta che escono, il prossimo è il numero 4), per quelli vecchi devo vedere se riesco a farmeli procurare.

In caso contrario mi toccherò risalire direttamente all'Aspen Comics in America, e dovrò ahimé affrontare le mostruose spese di spedizione... in questo secondo caso direi che se vuoi puoi aggregare anche i tuoi numeri :)

All times are GMT. The time now is 18:49.
Show all 5 posts from this thread on one page