![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Affare Fatto (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=185)
-- [Vendo] Ati Radeon 9800 Pro 128MB (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14820)
[Vendo] Ati Radeon 9800 Pro 128MB
Vendo una Ati Radeon 9800 PRO con 128 Mb.
La scheda ha 2 mesi di vita, è stata acquistata il 9 settembre, in sostituzione ad una scheda guasta per cui non pensavo valesse più la garanzia e che invece mi è stata sostituita;
Inutile dire che è come nuova ed è stata usata una decina di volte; vendo con imballo, manuali, cd,cavi (e anche sacchetti...
) originali.
Chiaramente c'è anche lo scontrino di acquisto per il rimanente anno e 10 mesi di garanzia;
Vendo a 180 euro.
http://www.primestore.it/main/defau...3&ext=costameno

ok, chiedo scusa io ero rimasto che costasse sui 220-240;
Abbasso a 150
Aggiungo foto appena sfornata...
dagarlas.altervista.org/scheda.jpg
sullo scontrino che prezzo c'è?
245, quel giorno mi serviva e basta e l'ho comprata nel primo posto dove l'ho trovata...
E dimmi... come ti sei trovato a prestazioni (vorrei cambiare scheda sul mio pc) e a compatibilità (c'è qualche gioco che non supporta)?
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
guarda non so che dirti per le prestazioni, l'ho usata veramente poco ma non mi ha mai dato alcun problema; l'unico gioco che ho usato è need for speed underground (1 e 2) con cui avevo dettagli e ris al max e andava benissimo
Ok, direi che te la prendo (sempre che superfabius non voglia, dato che ha scritto per primo). Ti mando un PM ![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Hai un PM per domani ![]()
venduta?
..sennò interessa a me!!
"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
Intervento del moderatore:
Vendutasposto
| All times are GMT. The time now is 15:48. | Show all 11 posts from this thread on one page |