![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filez (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=47)
-- Esercizio Conseguenza Logica (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14651)
Esercizio Conseguenza Logica
Ecco gli esercizi sulla conseguenza logica...
(se i mod sono d'accordo apro un thread per ogni tipologia di es ogni volta che risolvo gli esercizi)
attendo sempre commenti....
Mi è stato segnalato un errore...ho coretto..avevo sbagliato la "e" nella formula A....ora dovrebbe essere corretto..(se nn ci sono altri errori)
Ringrazio Kollywood per l'aiuto...
Altra piccola correzione..grazie joseph..
è corretto?
il file jpg è quello corretto con le due modifiche sopra citate?
Se così non fosse forse ho trovato un altro piccolo errore nel primo esercizio che non cambia comunque la sostanza.
Nel caso allego il mio file
ciao
guarda purtroppo nn ho avuto molto tempo per riguardarlo..cmq se mi dici dove pensi si sia un errore lo controllo..
ricordo che le mie sono beta version e nn rappresentano la verità assoluta..quindi commenti e correzioni sono molto ben accette perchè servono in primis a me.
Alla luce di quanto detto nell'ultima lezione dall Bucalo vi faccio notare che nn è necessario fare tutti i passaggi come ho fatto io.Infatti la prof nn vuole vedere lo svolgimento con le tabelle di verità.Per ciò non fate come ho fatto io in questo esempio ma seguite l'esempio della prof utilizzando i modelli delle formule.
| All times are GMT. The time now is 00:38. | Show all 6 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.