![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [LIBRI]consiglio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14538)
[LIBRI]consiglio
Ciao, volendo avere una buona guida in formato cartaceo su linux cosa mi consigliereste??
un manuale o una reference guide?? e quale?
thx!!! p.
in formato cartaceo non saprei ne hanno pubblicati e continueranno a farlo se ti interessa il formato digitale ne ho parecchi cosa ti interessa di preciso su Linux? su quale distro sei orientato? su cosa in particolare?
fammi sapere se ti interessa e cosa e/o dimmi dove ti posso spedire il materiale (dammi una mail con 5 MB liberi minimo)
ciao
nessunos
Ciao! scusa se rispondo solo adesso ma sono stato un attimo via.... preferivo un formato cartaceo più che altro per poterlo consultare sempre e in qualsiasi momento, per portarlo dietro, eccc
però non mi spiacerebbero un po di guide! in linea di max uso SuSE e Debian... quindi se riferite a quelle sarebbero perfette!
se hai voglia puoi spedirmele a: eskimo82@virgilio.it
grazie mille! p.

Ultimamente vedo in vendita un po' dappertutto questo: Red Hat Enterprise Linux & Fedora - guida all'uso ma non ti so fare una recensione precisa.
Io ti potrei consigliare il libro di Petersen: anche se è un po' datato credo che sia un buon punto di partenza.
Poi ovviamente c'è un sacco do documentazione on line su PLUTO 
Lo trovi su internet in diversi formati (html,pdf..ecc)
spedirò appena possibile comunque chiedevo che cosa ti interessa di preciso perche ne ho parecchie se le vuoi tutte te le spedirò a rate![]()
Se a qualcuno interessa io ho:
Operating Systems: Design and Implementation
Tanenbaum, Woodhull
Prentice Hall
che contiene i sorgenti di minix, e da non confondersi con il piu' famoso Modern Operating Systems
linux massima sicurezza
un nome, un titolo, una fantasia
Operating Systems: Design and Implementation
Tanenbaum, Woodhull
Prentice Hall
che contiene i sorgenti di minix, e da non confondersi con il piu' famoso Modern Operating Systems

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
appena liberi la mail ti spedisco gli altri pack (dal pack 4 al pack 8g) con le guide dammi conferma del ricevimtento dal pack 1 al pack 3
per chiunque sia interessato posti una mail
nessunos
eh no, non mi è arrivato nulla purtroppo...
grazie!!! cmq...

se non liberi la mail non arriverà mai nulla ho bisogno 5 MB liberi!!!
rispedirò quando mi darai l'ok
ciao
Originally posted by nessunos
se non liberi la mail non arriverà mai nulla ho bisogno 5 MB liberi!!!
rispedirò quando mi darai l'ok
ciao
avrei chiesto di riabilitarmeli anche perchè non so per quale motivo me li hanno disabilitati ma non li ho ancora tutt'oggi
tutto è iniziato quando ho cambiato l'e-mail nell'editor del mio profileo da lapislapis@virgilio.it ora non più utilizata a recupero.files@lycos.it la mail che ora utilizzo più di frequente; ho continuato ad aver problemi fino ad oggi e ... l'odissea continua ... per il momento 
Se hai ancora qualche dubbio su libri tecnici prova a buttare un occhio a questo sito sui libri d'informatica ![]()
bella
d0k
| All times are GMT. The time now is 00:07. | Show all 15 posts from this thread on one page |