.dsy:it.
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [CERCO] Pezzi vari per silenziare/raffreddare il pc (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14480)

Posted by ripe on 25-10-2004 15:05:

[CERCO] Pezzi vari per silenziare/raffreddare il pc

Cerco di tutto (per un Amd AthlonXP 2600+ con 1Gb di ram e Nvidia GeForce4 Mx440 128Mb) : ventole, dissipatori, silicone per alimentatore atx, pasta dissipatrice, griglie per hard disk/ram/scheda video, qualsiasi cosa possiate avere che non vi serve più (a prezzi onesti, ovviamente....)

Grazie e ciao!

Ale

Posted by nessunos on 25-10-2004 15:16:

qualcosa ho ma si tratta di pezzi di un vecchio 486 e un pentium 2 ma non saprei dirti ne cosa ne a quanto potrei vendere di preciso non so come dedurre le caratteristiche

Posted by ripe on 25-10-2004 15:29:

Uhm, dovresti essere un pò più preciso... giusto per capire che compatibilità c'è con i componenti che ho scritto io sopra...

Posted by yeah on 25-10-2004 20:32:

Io non ho nulla da darti, ma posso dirti che il processore e la scheda video non hanno bisogno di super-raffreddamenti, a meno che tu non stia overcloccando.

Il mio processore, al 100% arriva a 45° (Athlon64 3200+). Mi pare che fino ai 60° non ci siano problemi.

Per la scheda video, nele mie impostazioni c'è un limite automatico a 120° che non posso abbassare (Asus GeForce 5700)

Diverso se vuoi qualcosa di silenzioso.

Io ho due papst (che non vendo :) ) ma che ho pagato 18e l'una. Sono molto silenzione.

La ventola della scheda video fa un lieve rumore, ma sopportabile (riesco a dormirci ad 1 metro di distanza).

Auguri per l'opera di silenziamento :)

Posted by ripe on 25-10-2004 22:33:

Originally posted by yeah
Io non ho nulla da darti, ma posso dirti che il processore e la scheda video non hanno bisogno di super-raffreddamenti, a meno che tu non stia overcloccando.

Il mio processore, al 100% arriva a 45° (Athlon64 3200+). Mi pare che fino ai 60° non ci siano problemi.

Per la scheda video, nele mie impostazioni c'è un limite automatico a 120° che non posso abbassare (Asus GeForce 5700)

Diverso se vuoi qualcosa di silenzioso.

Io ho due papst (che non vendo :) ) ma che ho pagato 18e l'una. Sono molto silenzione.

La ventola della scheda video fa un lieve rumore, ma sopportabile (riesco a dormirci ad 1 metro di distanza).

Auguri per l'opera di silenziamento :)

Si, la mia esigenza principale è quella di rendere un pò più silenzioso quel jet che mi sono ritrovato!! :D

Comunque grazie per i consigli!

All times are GMT. The time now is 18:18.
Show all 5 posts from this thread on one page