![]() |
Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [tech] dvd vergini (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14473)
dvd vergini
ohilà, nel grande mondo del dvd chi mi sa dire che marche sono decenti e quali sono il male ...
Mi raccomando non ditemi princo che ho già abbastanza problemi ...
E' tutto relativo in base al tuo masterizzatore.
Ad esempio il mio pioneer mangia di tutto, anche i princo grade...G 
Se vuoi andare sul sicuro qualunche marca che abbia id MCC (verbatim).
Testati con qualsiasi tipo di lettore DVD (anche il più pattone)... i RITEK funzionano veramente bene... non ne abbiam mai bruciato uno e funzionano praticamente su tutto... anche sulle XBOX con lettore DVD marcio che sono uscite ultimamente!!! ![]()
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Re: dvd vergini
Originally posted by arglebargle
ohilà, nel grande mondo del dvd chi mi sa dire che marche sono decenti e quali sono il male ...
Mi raccomando non ditemi princo che ho già abbastanza problemi ...
mi intrometto:
che differenza c'è tra + e - ??
quale è meglio?
"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta
a quanto ne so io non c'è differenza, ma si tratta piu che altro di due formati cresciuti in parallelo ma che hanno avuto una vita diversa...
magari dico cazzate..
allora la differenza fra + e - è che sono 2 formati diversi uno supportato da philips (+) e l'altro da sony (se non sbaglio) (-). i + per la realtà vanno meglio per il multisessione ma nei vecchi lettori dvd da tavolo molte volte non sono supportati. non sono supportati neanche dalla play 2 ma non vorrei dire cazzate.
Comunque consiglio i - che sono più diffusi.
I princo, per rispondere invece all'altra domanda vanno a quel paese in maniera rapida e mortale soprattutto l'ultima traccia, dopo qualche mese non è + leggibile. e non dico questo trattandoli come fermacarte e frisbi (so che non si scrive così ma è meglio italianizzare tutto). certo poi il mio lettore è sensibile (un cesso) ed è vero che alcuni li leggono senza problemi però questo problema dei princo è un problema sentito in generale da più persone.
Qualcuno ha mai perimentato i prodisc?
Erano la mia mira.
Ed ora consigli per gli acquisti: ho visto qualche sito in germania e direi che sono molto ma molto meno costosi. metterei il link ma non lo ricordo. comunque saluti
Io uso i TDK più per abitudine che per altro. I princo non riesce nemmeno a vederli, mi impallava nero quando li mettevo dentro ![]()
i + per la realtà vanno meglio per il multisessione ma nei vecchi lettori dvd da tavolo molte volte non sono supportati.
Anche secondo me i ritek sono i milgiori... mai bruciato uno... ho un LG +/- 8x
Io rivendevo i rivendevo i ritek ridisc "purple" e vanno da dio...
Anche perchè la RITEK produce molte marche famose... vedi TRAXDATA...
holaz..
| All times are GMT. The time now is 15:57. | Show all 11 posts from this thread on one page |